1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 mesi ferma!la vendo.....

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Phantom, 30 Marzo 2006.

  1. Phantom

    Phantom Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!
    X quanto nn la uso alla mia psp gli è venuta la polvere sopra....!
    Me la sono comprata al 90% x la parte multimediale xkè credevo di comprare un "mini computer" ma nn mi ha soddisfatto...
    X quanto riguarda i giochi sono belli ma nn ci ho proprio giocato e il fatto di downgradare è diventata un po una rottura....quindi a questo punto ho deciso di venderla e mettermi i soldi da parte x un notebook....
    Secondo voi sto facendo una cavolata?!?
    Ciao.....
  2. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Se ne sei rimasto così deluso non vedo altra alternativa, la decisione è tua. La psp può essere sfruttata con tantissime applicazioni, ma per ciò che tu cerchi forse ti conveniva pensare da prima all'acquisto di un notebook!!
  3. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Sn d'accordo cn marione_82 visto che nn la usi da 4 mesi e che speravi di comprarti un mini computer (anche se in parte lo è) a questo punto ti conviene venderla x prenderti un portatile :cool: ...xrò stai attento a nn pentirtene...d'altronde la psp è sempre la psp:D :D :D
  4. Phantom

    Phantom Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie delle risposte!
    Sono daccordo e penso ke la psp e spettacolare dal punto di vista gioki!ma visto ke io nn ci gioco!:D :p !!!!
    Un saluto a tutti!
    ciao!:)
  5. Phantom

    Phantom Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un altra cosa!
    X quale motivo dovrei pentirmene?!!?:confused:
  6. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Bhe era sl un modo di dire.....dovuto anche al fatto che io vedo la cosa da un posizione diversa dalla tua infatti io ora cm ora nn venderei mai la mia psp :cool: ....xrò cm ho già detto visto quello ke hai scritto sn d'accordo cn l'idea di venderla :) mi sembra veramente la cosa migliore....infatti così potrai comprarti qualcosa ke usi invece di lasciare a prender polvere la psp!
    :D :D :D :D
    ciao
  7. Phantom

    Phantom Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A ok!
    No io credevo ke mi volevi dire i vari motivi x nn farlo.....lol:D
    Cmq nn penso ke me ne pentiro xke se escono nuovi giochi tanto nn ci gioco!:D al max rosikerò se usciranno novita multimediali.....ma nn penso.....
    Se fosse x me la terrrei volentieri!ma mancano i dindini!:D :D
    Granzie ancora x le risposte
    Ciao!
  8. @@Nitro@@

    @@Nitro@@ Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per un verso hai ragione,ogni giorno un gioco diverso devi sempre capire come fare per far funzionare un gioko...praticità 0.....non è intuitivo come windows...i video devi rinominari, e quello così e quell'altro di lì...insomma sono stankino anke io.....nulla toglie alle sue potenzialità ovvio,ma mi sto seccando
  9. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se la PSP non ti ha dato nulla e pensi che un notebook possa esserti molto più utile allora fai bene. Personalmente non la venderei mai, ma se non la usi allora è inutile.
  10. Phantom

    Phantom Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alla fine infatti l ho venduta(un po mi è dispiaciuto xò:( )....ora spero di farmi un bel portatile!
    Grazie di tutto!
    Un saluto a tutti!ciao!!!!:)