1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DO: la vendita dei nomi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 16 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ufficializzata la cessione dei nomi relativi ad alcune delle saghe più famose dello sviluppatore ormai in bancarotta.


    3DO ha da poco cessato tutte le attività, non riuscendo a far fronte ai debiti accumulati in questi anni. Se i fan della saga di Might and Magic stavano già piangendo per la morte di questa software house, le voci di corridoio degli ultimi giorni lasciavano comunque qualche speranza per eventuali seguiti. Oggi finalmente arrivano i primi annunci ufficiali in proposito: Microsoft ha acquistato High Heat, serie sportiva dedicata al baseball, per una cifra non rivelata al pubblico. E' logico attendersi l'arrivo di questa serie anche per Xbox. A ciò si affianca l'acquisto da parte di Namco di Street Racing Syndacate per una cifra che si aggira intorno al milione e mezzo di dollari. Circa duecentomila dollari in meno sono stati spesi invece da Ubi Soft per prendere possesso dei marchi di Might and Magic che Heroes of Might and Magic. Non resta che attendere per vedere come si muoveranno gli acquirenti.

    Fonte: Nextgame

Condividi questa Pagina