1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 vs PS3: questa volta tocca a Need for Speed ProStreet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 13 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    potrei essere daccordo con te, ma darebbero un segno di immaturità.

    Solo perchè in questa comunità non si riesce ad essere obbiettivi e ogni volta che c'è da criticare qualcosa si sfocia in offese e CW?

    Le cose a sto punto sono 2 o essere duri e punire qualsiasi utente che esce anche di 1 parola dall'argomento o news in sola lettura.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bè dalle immagini si vede che la 360 è migliore solo che io personalmente preferisco provarli personalmente i giochi prima di esprimermi....
  3. Fatal

    Fatal Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi fanno ridere certi commenti ..
    ragazzi .. la colpa non è della xbox della sony o altro
    la difference ci sono .. ma non per le console ..

    semplicemente la colpa è degli sviluppatori ..

    perchè sia la xbox che la play3 se la giocano ..
    basta vedere alcuni titoli ..

    suvvia :rolleyes:

    ( le faccine di sto forum sono pietose :)look:)
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh xaby le notizie sui confronti direi in sola lettura mentre quelle riguardanti una sola consolle , come kz2 o i divx con commenti

    sarebbe semplice ed eviterebbe CW o altro

    per le ammonizioni o essere duri , beh secondo me bisognerebbe inasprirsi parecchio , specie visto che ci uniremo con x360 tribe e allora verranno fuori delle cose assurde
  5. belagimo

    belagimo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sinceramente ho provato il demo su un full hd con hdmi 1.3 e c'è un abisso con il video mostrato!
    Però di contro devo dire che specie in curva scatta vergognosamente (sembra che la macchina sterzi a scattini e non fluidamente)!

    Ciao Max
  6. RyLoS

    RyLoS Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    Dunque...io possiedo entrambe le console...e le utilizzo entrambe in 1080i su un plasma da 50", ho provato il demo e non noto nessun parametro sostanziale per poter dire meglio o peggio...solo alcune differenze nei colori e luci. In tutti i casi, il gioco non mi ha convinto e non mi piace come controlli di guida e come la macchina risponde.
    Per ora continuo a giocare a Warhawk online su PS3 e ad Assassin's Creed offline (cominciato ieri). Ciao.
  7. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è un abbisso tra i due giochi..Nei giochi ea è sempre la stessa storia..

    Pero' nessuno puo' andare contro alla EA..E' normale che sviluppino meglio su 360, che gli da il 50% dei guadagni mondiali..I giochi per ps3 vendono 1/10 di quelli per 360, non perdono proprio tempo per svilupparli
  8. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    io o provato la demo di pro street x ps3 e devo dire che e molto meglio di sto video....poi ti credo che i giochi vengono meglio su xbox360 quelli di EA non sanno neanche da che parte iniziare per programmare un gioco per ps3, non e colpa della console, e colpa di quegli incapaci.:fumato:
    Poi ti credo che xbox vende piu di ps3: xbox e fuori da qualche anno e ps3 neanche da uno
  9. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Warning per il facinoroso utente.
    E quì si chiude per evitare il solito cimitero di ammonizioni.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.