1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 Tornata dal Recovery Bios

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Miky Devil, 17 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me nn lo staccano per niente... o la "infornano" in un forno da elettronica per qualche minuto, oppure la sparano con l'aria calda!
    Anche perchè considerando che prendono 50€ per una mod firmware che si fa in 30 minuti, per fare un reballing dovrebbero cheidere 150€!!!
  2. 000maverick

    000maverick Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo vorrebbe dire praticamente che anzichè spendere 48 euro (piu spedizione) posso aprire la mia xbox360 e con la mia stazione saldante ad aria scaldarla (con leggera attenzione alle piste..) e poi provare a vedere se riparte?:)
  3. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e poi metter su un negozio e diventare ricco visto la mole di lavoro che avresti :biggrin:

    io rimango in attesa di leggere cosa dice recoverybios...se non interviene do x scontato che quel che fanno non si puo' definire riparazione
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    recoverybios è registrata qui e già una volta ha avuto l'onestà di intervenire, speriamo lo faccia anche questa volta
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    anche io credo che risponda anche se è già a conoscenza di questo thread da due giorni....
  6. 000maverick

    000maverick Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sono tornate le due console da recoverybios.

    Una funziona (almeno per ora)
    l'altra come mi avevano detto non va.

    Ma attenzione alla stranezza: l'ho inviata con i 3 led rossi, codice errore secondario 0102...mi torna e il codice errore è 0022!!!:pazzia:

    Controllo cosa vuol dire 0022 e noto con meraviglia che è un errore di surriscaldamento che, per quanto ne so (poco..) è uno dei più semplici da sistemare...(sicuramente piu semplice di rifarsi tutte le saldature della console se da errore 0102 no?):dance2:

    Purtroppo non mi ero segnato i numeri seriali delle console quindi in definitiva non saprei nemmeno dire con certezza se sono le mie o meno...di sicuro domani (dopo un bellisssssssssssimo esame universitario) proverò a dare uno sguardo a quella da sistemare...sfodererò di nuovo la mia artic 5??lo scopriremo solo nella prossima puntata :LOL:
  7. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    anche io ho una moddata con i led. Sto aspettando qualche giorno per mandarla da dvdmod, me l'hanno consigliato in molti. Li ho chiamati e m'hanno detto che torneranno operatvi il ... non ve lo dico sennò la mandate anche vo e per la mia ci mettono ancora più tempo!:pazzia: :LOL: :lalala:
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    secondo me qualcuno te lo aveva consigliato di segnarti i seriali....
  9. 000maverick

    000maverick Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ad esempio...chi?;) :) :D :biggrin:

    comunque non ci ho neanche pensato, le ho mandate due settimane fa avevo altri pensieri ...ahimè...
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ad esempio io..
  11. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    no sono stato io...:asd:
  12. 000maverick

    000maverick Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao di nuovo a tutti
    Ho finalmente smontato l'xbox 360 tornata come non funzionante da recoverybios....


    Ho trovato le x-clamps ancora al loro posto come potete vedere in foto...

    [​IMG]


    ma cercando di togliere la scheda madre mi trovo davanti a questa poco simpatica scoperta....mi chiedo con cosa han rimontato la console dopo aver tolto la sk madre...ci sono montati sopra e ci han saltato in cima..?mah...:bruce:

    [​IMG]

    Ma questo è niente....


    LASCIO A VOI OGNI COMMENTO, GUARDATE LA FOTO:

    [​IMG]


    Credo aspetteranno un bel pò prima che gli rimandi una console.......
  13. AtTiLa`

    AtTiLa` Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Per il montaggio è un errore che è capitato anche a me in pratica loro hanno infilato prima la parte poteriore e poi hanno abbassato la parte anteriore e quello è il risultato, per evitarlo basta farla entrare quasi dritta ma credo che ancora non se ne siano accorti (io me ne sono accorto quando l'ho rismontata).
    per la colata mi sa che è stata infilata in forno e poi appesa sullo stenditoio a raffreddare da un angolo.
    Per pulire il tutto ci vorrà molto olio di gomito e trielina a mio parere se la vuoi riparare.
  14. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sarebbe meglio che al più presto possibile possano pubblicamente rispondere.. l'ultima foto è a dir poco sconcertante.. e non voglio nemmeno pensare che uno li paga per la messa in forno che non serve a una benemerita...
  15. Miky Devil

    Miky Devil Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nola (NA)
    L'ultima foto di 000maverick,è successo anke alla mia console....infatti la pasta termoconduttiva è colata su tutta la CPU e la GPU....Cmq,spero veramente che rispondano,e che ci facciamo capire quali sono i loro obbiettivi,perchè se qualcuno gli deve mandare la console ke può essere riparata,e loro la rompono...non credo ke debbano ancora lavorare,ma si dovrebbero togliere da mezzo...oppure cercare di lavorare in un modo un migliore.....
  16. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma quello intorno ai processori credo sia il flussante cotto durante il reballing e che poi non è stato pulito, spero! (il flussante è un liquido che si spalma sulle piazzole e permette la fusione dello stagno ad una temperatura più bassa, migliorando così la qualità della saldatura stessa. Viene usato proprio per questo tipo di saldature, dove non si agisce direttamente con la punta del saldatore)

    E' impossibile che sia pasta termica... Altrimenti chi l'ha spalmata, la marmotta milka?!

    Ma hai dovuto pagare per l'intervento, nonostante non ci siano riusciti?
  17. Miky Devil

    Miky Devil Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nola (NA)
    No,ho dovuto pagare solo le spese di spedizione...
    Cmq,io stavo pensando di voler mandare la console in assistenza,ma di farmela riparare a pagamento,ora kiamo e vedo quanto mi viene a costare...e poi vedo se mandarla in assistenza o da rain....
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sì è flussante
    se non la riparano non devi pagare nulla...
    solo €30 di spedizione:asd: :asd: :asd:
  19. Humpy_Dumpy

    Humpy_Dumpy Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ke io sappia recovery nn fa il rebaling ma solo l'hot gun, il rebaling lo fa dvdmod... (nn voglio spammare se è cancellate pure).
  20. Miky Devil

    Miky Devil Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nola (NA)
    Non lo sapevo....cmq,io prima la console la volevo mandare da DVDMod,avevo anke prenotato il tutto,solo ke il loro negozio era in ferie,e quando ha riaperto hanno deciso di non fare + riparazioni delle xbox 360,e non sò il perchè....cmq ho sentito da un utente,ma nn mi ricordo ki,ke diceva ke a breve DVDmod,avrebbe ripreso la riparazione delle xbox,qualcun'altro sà quando ?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.