1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 per Salotto? Non sono sicuro...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da aemer, 15 Gennaio 2007.

  1. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Le prove che dico io non sono quelle di quella stupidissima lista!...ma una banale misurazione dei decibel emessi dalle console in dasbord e durante il gioco!
  2. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, la pasta tedesca ti assicuro che fa veramente cag*re.:D
  3. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Meglio la pasta tedesca che il tuo modo di esporti.
  4. Explosion200!

    Explosion200! Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    asd
    mah, io quando avevo appena preso l'xbox 360 cioè un mese fa!, mi ero spaventato del rumore, abituato alla ps2, ma dopo un minuto nn lo senti neanche, e quindi smentisco le voci dell x rumorosa!
  5. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Scusami, se hai postato un link con la misurazione e i relativi decibel me la sono persa nel thread.. se hai invece postato una lista dichiarata essere datta con un misuratore, senza pero' riportare i valori, allora resta un'assurdita' a pari di quella del frigorifero, perche' se tu misuri una cosa, viene naturale mettere (nella lista) la misurazione, altrimenti che diavolo la misuri a fare... lo capirebbe pure un bambino, no?
  6. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...infatti ho detto solo che era riportata la graduatoria e mancavano i decibel...e per farti contento qui ci sono i decibel!
    http://www.joystiq.com/2007/01/15/wii-noisier-than-xbox-360-and-ps3-says/
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    diciamo che quelli di xbox hanno fatto un po di furbizia mettendo alimentatore fuori:D:D(bello grosso anche)

    pero caz, non pensavo che la wii e la ps3 fossero cosi rumorosi, soprattutto wii: az c'e dentro?:confused:
  8. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    dentro il Wii c'è un criceto che facendo girare una ruota alimenta la console...:D
  9. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    ...e quel grafico smentirebbe (ammettendo che sia ben eseguito) quello che e' stato detto finora, e cioe' che la xbox360 e' rumorosa. Quindi la graduatoria riportata precedentemente, non solo era fatta in modo approssimativo (con il fatto del frigorifero) ma era pure totalmente sbagliata! Oppure quest'ultimo grafico mente... scegli tu. ;)