1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 o ps3?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bugattifan, 23 Giugno 2007.

  1. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se propio devi passare a ps3 ti consiglio prima di vedere bene la situazione...so' che 100 € nn sono pochi (e cmq secondo me te la caveresti con meno) ma la ps3 ha tutti i presupposti per finire come psp....hadrware da paura,ma ovviamente nn sfruttata per di piu' ha tutti titoli fotocopia della ps2,e sta' perdendo le esclusive dalle case costruttrici....manca soltanto la questione dei dead pixel ed eccola li: psp=ps3
  2. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    nn è stata fortuna secondo me. l'ho tenuta ferma per 2 mesi. perche aveve finito in ogni modo possibile smackdown 2007:D
    poi ho deciso di moddarla.
    Automerged Message for DoublePosting
    cmq scusa se ho reagito il quel modo ma mi sn sentito offeso. sembrava mi avessi detto che nn mi potessi permettere i giochi.
    che ci vuoi fare? è l'orgoglio e la rabbia che ha parlato, nn io.
  3. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be' intanto direi che tutti quei soldi secondo me li stai solo sprecando,e stai parlando con uno che di soldi ne ha spesi per cellulari,talvolta anche di merda....fatti un cell normale,dato che i telefoni servono per telefonare,nel mio caso per sentire la musica,risparmiare un bel po' di soldi (per esempio io ho appena preso un 6630 a mio padre immacolato a 90€,che a mio avviso e' uno dei migliori telefoni in circolazione come rapporto qualita'\prezzo)e soprattutto spendere quei dannati 100€ (ripeto che sono anche troppi) che penso nel tuo caso sarebbero ben spesi per rivitalizzare una console con tantissime potenzialia'
    Automerged Message for DoublePosting
    in effetti rileggendolo sembrava veramente un'offesa....cmq fossi in te (che a quanto pare te ne sbatti di giocare col live) quei cazzo di 60\100€ li spenderei con questa facca stampata in fronte :D ,sapendo che appena tornato a casa mi aspetta un universo di giochi
  4. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    io ho la mania del cellulare. ci devo ficcare di tutto dentro e visto che sn un breake dancer devo avere la musica a portata di mano capito? stavo pensando al nokia 5700. è bello ed è buono per la musica. che ne pensI?
    Automerged Message for DoublePosting
    cmq nn mi hanno ancora bannato. hihihi
    Automerged Message for DoublePosting
    cmq che tu sappia anche se nn è con garanzia se la pigliano lo stesso da casa mia o la devo spedire io?
    Automerged Message for DoublePosting
    nn avevo mai aperto una discussione che ha impiegato 9 pagine. hihihi che emozione. ahahahah
  5. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    del 5700....anche se vado off topic mi pare un buon cell,mio zio si e' fatto invece il nokia n73...devo dire che ha 2 casse veramente da paura...se hai occasione di provarlo provalo....e' addirittura stereo.....data anche la mia mania per la musica (ho un cell zeppo di canzoni) ero indeciso tra l'n73 e la xbox 360,dopo averli provati entrambi immaginati come e' andata a finire..................................................................................






    :D :D :D :D




    cmq spendili sti cavolo di soldi....motivo in piu' se nn sei ancora stato bannato......anche se sono uno che ogni € che ha lo brucia per cazzate ma cazzate veramente inutili devo ammettere che 100€ per riparare una console come la tua li troverei in fretta...tiu stai precludendo moolte possibilita'
  6. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    il 5700 ha le casse wi-fi e si puo espandere fino a due GIGA con micro.sd.
    cmq nn ho capito l'ultima frase che hai scritto. spiegati meglio.:strano:
  7. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendi quella delle possibilita'?be' credo che essendo esplicito andrei in argomento warez.....ma pensa a quanti giochi puoi giocare alla tua xbox (ovviamente prima li hai comprati originali :rolleyes: )
    Automerged Message for DoublePosting
    semrpe per nn andare in off topic :D :

    la storia delle sd da 2 giga e' una cazzata,oramai i cell superiori al 3650 hannouna ram che offre la possibilita' di avere schede di 4 giga......io dentro al mio ho piu' di 150 canzoni.....l'unico problema ora e' la batteria
  8. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    vabbu cmq nn è che il cell poi in un giorno si scarica. cmq quando torni a casa lo rimetti a caricare e sta tt ok.
    Automerged Message for DoublePosting
    dice su una recensione che il 5700 ha 3.5 ore di conversazione e 290 ore di stand by.
    poi dice che posso ascoltare 10 ore la musica. per me andrebbe bn. tu che dici?
  9. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quando uno esagera con la musica si...



    cmq trova sti soldi per sta xbox....avessi avuto io la possibilita'....invece sono ancora vincolato per un paio d'anni
  10. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Sinceramente sono da avere tutte due
  11. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    che intendi? il nokia 5700 e la xbox360?
  12. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be' per quanto possa avere le casse piu' potenti nn vale propio la spesa di quei 200€ in piu'....mi dici anche la fotocamera?mai visto uno strumento cosi' inutile su un cell....quello che oramai conta su un cell sono i video e piu' o meno i cell di questa categoria sono tutti li....




    meglio la xbox cmq....
  13. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    la fotocamera è da 2 megapixels.
    cmq a me piacerebbe portare un cell del genere con me.
    nn per vantarmi o cazzate simili ma per avere con me sia i miei video preferiti e piu importante la mia musica.
    Automerged Message for DoublePosting
    cmq il nokia 5700 costa sui 400 euro e qualcosa di meno.
    il nokia n91 è un pezzo di valore che costa sui 600 e qualcosa di meno.
  14. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq io adesso vado a gustarmi la mia splendida 360...
























    ahahahah potrebbe sembrare una cosa da invidiare,ma consideralo uno spronamento per lo spendere quei dannati 100€
  15. Alexlink

    Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma loool questo 3d è pieno di riferimenti al warez..bugattifan si è capito benissimo ke l'unico gioco originale ke hai è smackdown vs raw2007..e senza modifica ai mè gli altri sono off-limits e pure te padrino91 la tua affermazione è lollosa.. però per quanto possa quotarti o lasciano fare queste allusioni a tutti o altrimenti nn è giusto ke i mod ammoniscano solo ki capita nelle loro ire...per carità nn ho niente contro di voi ma ho visto ammonire o bannare gente o kiudere 3d per motivi ancora piu banali..(come il colore della scatola originale nero anzikè verde..lo kiamate warez quello? mah..)speriamo ke nn mettano in mezzo anke me x quest'affermazione..
  16. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    quell'utente e' il mio idolo
  17. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    :Dfatti i fatti tuoi che campi 100 anni.:D
    nn ho detto nulla oltre regolamento. anche perche sn stato gia bannato una volta e nn voglio ripetermi. ok? quindi vedi di nn mettermi di nuovo nei casini. grazie ciao:)
  18. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    vuoi un consiglio prenditi un nokia serie N e nello specifico, visto l'uso che ne faresti e il budget, l'N73 con meno di 300€ te lo prendi e non te ne penti....cambio spesso cellulare e l'N73 per foto e musica è ottimo e soprattutto risparmi! se guardi anche il design allora li dipende da gusti ma risparmi perchè costa meno delle 400€ che dici del 5700...scusate l'offtopic...ma così penso riusciresti a prendere due piccioni con una fava!
  19. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    adesso la ps3 costa meno!!!!!!!
    un mio amico ha il modello da 60 gb ma ha un difetto, come tutte le console nuove,scalda tanissimo,quindi o la prendi e ci piazzi un intercooler nyko o ti dura ben poco, lui lo usa sempre al massimo!!!!!!!!!!

    comunque ti conviene tenere la 360 ora che è in full hd anche la 360 le uscite sono le stesse della ps3 e di più!!!!!!!!
    per al ps3 esce un gioco bello e 2 brutti!!!!!
    per la 360 escono molti più giochi, se proprio vuoi rischiare prendi l'elite che è una bomba!!!!!!!!!!!;) :) :LOL:
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    daie anche qui

    disinformazione

    scalda ps3 ma non da problemi

    al max la lente del lettore