1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 o ps3?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bugattifan, 23 Giugno 2007.

  1. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se non la modificavi la riparazione non ti costava nulla (banale he???)...comunque potresti tenerti i giochi e gli acessori vendere la console come pezzo di ricambio e acquistare una core, oppure vendere tutto e aggiungere (penso parecchio visto che non funziona) la differenza per acquistare la PS3 e poi spendere altri soldi nuovamente per i giochi, ma se non sei un maniaco dei videogiochi ti consiglierei di goderti l'estate senza e aspettare fine anno visto il parco giochi che ha attualmente la PS3 ed eventuali cali di prezzo di entrambe. Altra alternativa è mandarla in assistenza pagando intorno ai 100€ e ti ritorna la tua riparata e in teoria, da quel che ho visto e letto dalla rete, con il nuovo dissipatore aggiuntivo!
  2. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    pero cmq dovrei spendere ancora per modificarla di nuovo. senno poi giocherei sl a smackdown 2007. capito? è questo il problema!
    Automerged Message for DoublePosting
    cmq la rottura puo essere dovuta alla modifica:rolleyes:
  3. Luigi-1988

    Luigi-1988 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Potenza
    Ma chi è questo pazzo disonesto?
    Si prende il 60% del prezzo per la manodopera?
  4. imported_fred_nka

    imported_fred_nka Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D non avevo molta voglia di aprire un altro 3d....
    ho letto che d'estate le x360 si stanno friggendo e che di conseguenza partono in assistenza....io ho la 360 nuova nuova, la stò usando poco perchè il pomeriggio fà un caldo bestia e col fatto che si surriscalda parecchio,temo sempre che mi si fonda tutto...Ora...Io la mia xbox l'ho posizionata su una scrivania spaziosa, in modo che quando la utilizzo, possa "respirare" i più per favorirle maggior "ossigeno" le stò puntando quasi sempre il ventilatore accanto. Il fatto è che quando la lascio spenta ho sempre l'alimentatore attaccato alla corrente...sò ke è una domanda stupida...ma dato che è una consolle delicata, sapete dirmi se con l'alimentatore sempre attaccato alla corrente c'è la possibilità che si danneggi la x360 nei periodi caldi in cui non viene utilizzata??:confused:
  5. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    dai nn ti posso dire chi è. cmq se tu me la fai a 50 te la spedisco oggi stesso con la mia fionda. hihihi:D
  6. sephiroth09

    sephiroth09 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ct
    io ti suggerisco di vendere e passare alla ps3 sorpatutto in questo periodo che con questo caldo le xb0x360 sono in pericolo(il problema del colore non si pone se hai l'aria condizionata)questo dipende se sei una persona che gioca molto o uno che gioca poco se fai parte del primo gruppo(giochi molto)passa alla ps3 ma se giochi poco ti conviene risparmiare e rimanere alla x360(dato che la ps3 costa 580 euri se lo compri online mentre se lo compri nei negozi della tua citta il prezzo sara sui 600 euri cmq tutto dipende da te(secondo il mio parere ti conviene la ps3)
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ciao !!

    Allora una PS3 nuova non la trovi a meno di 500 Euriiii

    Se tu compri il lettore sulla baya ti costa 45 Euro !!

    Lascia stare stò ladro di merda e trovati un amico che ti modda il lettore e te lo rimonta nella 360 e SEI A POSTO !!!!!

    Non sò se mi sono spiegato !!

    Io ai miei amici ho fatto la mod a GRATIS !! Cavolo che gente ladra che gira per il mondo !!

    Max
  8. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    nn ti fare problemi inutili e nn ti far suggestionare da tt cio che viene detto qua,
    perche il 99% è frutto di frustrazione e rabbia per le consolles che si sfasciano senza apparente motivo.
    cmq se nn è modificata la tua dovrebbe essere in teoria tt apposto. vedi di nn tererla in verticale senno si sforza di piu il lettore. ok ? ciao
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Come non essere d'accordo con te......io prima volevo appunto dire le stesse cose basta con questa FOBIA !


    Max
  10. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    il fatto è che nn conosco nessuno che ha una 360 e che me la sappia modificare o cambiare lettore! è quella la sfiga maledetta.
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Questa è sfiga......prova a chiedere in giro !!!!

    Se abitavamo vicini te la facevo io a costo zero....


    Saluti
  12. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    cavolaccio! cmq sarebbe una cosa che mi tecnico di pc dovrebbe saper fare?
  13. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se ho capito bene non prenderesti molto dalla vendita della console non funzionante e il gioco...penso che dovresti alla fine aggiungere almeno 400€ per prenderti la sola PS3...vedi tu alla fine ti converebbe spedirla in assistenza anche se modificata pagare il lavoro e poi rimodificarla
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    In teoria si....

    Basterebbe che si leggesse il tutorial qui del tribe !!

    Se uno a dimestichezza con PC, firmware e cose del genere non dovrebbe avere nessun tipo di problema !!!!

    Solo un pò di tempo per vedere bene le procedure da eseguire !!

    Cmq alla fine è un lavoro di 15 min...


    Max
  15. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    io vorrei spendere meno di 100 euro per fare sto fatto fesso del lettore. perche devo pigliarmi il cell nuovo che sta 400 eurozzi belli belli.
  16. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se è un tecnico basta che gli dai i link dei tutorials di questo sito e ti potrebbe fare tutto lui....se ovviamente non ti chiede una barca di euro!

    ...ops! scusa Max hai già risposto tu!!!
  17. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    quello che mi spaventa di piu (per max payne) è aprire e togliere il lettore della xbx360!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    x nik69: è un tecnico di fiducia. un ragazzo onesto che mi sta sempre a sopportare. se gli porto il lettore nuovo è capace ceh nn mi chiede nemmeno piu di 30 euro.
  18. Luigi-1988

    Luigi-1988 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Potenza
    Non ti conosco e non so la tua dimestichezza con il PC, ma ti dirò che ho modificato il mio lettore la sera stessa in cui comprai l'Xbox, seguendo lettera per lettera le ottime guide trovate qui.
    Per ora è tutto ok, forse non faccio testo perchè ce l'ho da una settimana, ma la modifica è uscita perfettamente.
    Posso garantirti che, guide alla mano, è un procedimento a prova di niubbo. Per cui, concludo dicendo che se hai voglia, visto che non hai molto da perdere, potresti riuscirci anche TU da solo.
    Vedi soltanto di recuperare dal pazzo che ti ha fatto la modifica le key del tuo lettore, anche se a quel prezzo come minimo dovrebbe avertele già date per essere una persona seria.
  19. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    si le ho sul pc. sia la key del lettore originale che il firmware che mi ha messo.
  20. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Fai fare tutto al tecnico allora! magari fagli vedere prima i tutorials compreso quello per smontare la 360 e senti cosa ti dice prima...tieni presente che se prendi il lettore nuovo da ebay dalla cina ci vogliono non meno di 2 settimane prima che ti arrivi