1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 Media extender..questione di codec?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Fry82, 20 Dicembre 2006.

1. Fry82

Fry82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, seguendo i vari tutorial ho connesso con successo la mia X360 con il pc utilizzandola con ottimi risultati come media extender con transcode 360!
    Nel pc ho installato un paio di plugin simpatici come yougle per la visione di filmati da youtube e google video e mce more radio ovviamente per lo streaming di radio:D

Ho un paio di problemi, premetto che uso prevalentemente la 360 x streaming etc...xk il media center è un pò pesante per il mio pc)

1)con mce more radio sul pc riesco ad ascoltare tutte le radio italiane mentre se passo all'xbox alcune partono subito (es radio capital, 101), mentre altre (es 102.5) nn vogliono saperne di andare e mi inchiodano l'extender, qualcuno ha idea del perchè?

2)yougle, a parte i problemi di visualizzazione, ke vabbè..si sopportano, 1 non mi riproduce l'audio dei filmati, e 2 non mi permette di inserire le lettere nella barra per la ricerca, neanche usando la tastiera virtuale della dash, quindi per vedere un filmato,muto..devo andare da pc, cercarlo e salvarlo tra i preferiti x poi ritrovarmelo nell'xbox, mancano codec audio? e per cercare video direttamente da xbox si può fare qualcosa?

Sul pc ho installato il pacchetto k-lite mega codec pack...mi sono sempre trovato bene,mi sembra ci sia un pò tutto...

Ps: ho anche un paio di domande OT:

Il media center nel pc non mi riproduce molti tipi di file video anzi direi tutti e mi sembra anche audio, è normale? mi dice sempre che mancano codec...mentre usando WM11 o altri player al di fuori di MCE naturalmente funziona tutto...why? solo wmv anche sul pc?

Pps: esiste un plug-in per streaming tv con MCE e di coseguenza su MC extender???
    Grazie...

Ppps: ho usato il tasto cerca... ma non ho trovato risposte :D:D:D
  2. Fry82

Fry82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno ha qualche idea?:confused: :strano: :(