1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...360...ma dove sta la differenza???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da striccit, 3 Dicembre 2005.

  1. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora, se tu giochi off line i giochi non si bloccano, e questo e' assodato, se giochi on line allora e' come dici tu, ma anche nei pc succede la stessa cosa, la ps3 sara' ancora peggio
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Naturalmente, cosi', a priori.......
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Beh ragazzi, secondo me Kronoss ha bisogno di una rinfrescata alla memoria. Ricordo quando uscì la PSX, la prima playstation insomma, corsi a comprarla assieme a tekken e sborsai la "modica" cifra di 1.200.000 lire, si avete letto bene. Vado a casa ed inizio a giocare, dopo una settimana i primi problemi, i filmati in computer grafica iniziavano a scattare e il tempo impiegato per caricare alcuni giochi era pari o adirittura superiore al mio C64 con cassette. Portai la console all'assistenza tecnica visto che era in garanzia, me la cambiarono dicendo che il blocco ottico scaldava troppo, dopo circa 6 mesi dovetti portare anche la seconda psx al centro assistenza, stessi difetti, che all'epoca lamentarono diversi utenti, non tutti però. Morale della favola, non dovresti accanirti contro Microsoft perchè in alcuni RARI casi la console si blocca o crasha, anche perchè da quello che ho letto io finora nessun utente europeo o italiano ha riscontrato simili problemi. Anche la prima xbox avrà avuto qualche esemplare difettato, ma capirai che può capitare con tutta la tecnologia che viene utilizzata. Dai Kronoss, basta polemiche inutili, nessun rancore ok? :) Ciao
  4. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non ho mai avuto una console ma seguo il multimedia, i videogames, i pc e l'hitech in generale perchè svolgo un lavoro che mi porta ad avere a che fare con agenzie di stampa, megastore e centri assistenza.

    Quando sentìì parlare della xbox moddata e della xbox360 nonchè del suo curriculum hardware, decisi di approfondire ulteriormente l'argomentazione poichè ero intenzionato a comprarla.
    Gia da quando arrivò in Italia il 29 novembre ci passai ore ed ore a guardarla e provarla li dove era arrivata, li dove era testata da persone esperta e li dove era recensita da persone completamente obiettive e non "di parte"... i risultati furono evidenti sin da subito quando si vide che su 7 console 2 non si accendevano nemmeno, un'altra andava in freeze.

    Le due console che non si accendevano furono mandate in assistenza e gia quì ci fu la doccia fredda che sarebbero state sostituite dopo il 15 gennaio !
    Continuarono a recensire e testare le console rimamenti (le console non furono aperte ne smanettate) ed io entrai in possesso di una di ste console in versione PRO come "prestito" (infatti domani devo restituirla).

    Logicamente oltre le 7 console arrivarono pure 5 titoli: spettacolari nella grafica, meravigliosi nella gestiore del controllo...e vennero recensite pure quest'ultime osservazioni. Ma fu tutto impossibile a causa di continui blocchi.

    Alcune agenzie di stampa che "sapevano" i fatti come stavano (hwupgrade o tomshardware) "consigliarono" semplicemente 10 motivi per cui non comprarla e non si azzardarono a dire che il prodotto MS era na caccola !
    Logicamente l' "essere obiettivi e realistici" viene disprezzato agli occhi di un appassionato e pure io mi rendo conto che oramai sti discorsi non si possono fare perchè non vengono capiti.

    Nessuno capisce che la console di per se non è niente, 400 euro per quell'hardware ci stanno benissimo... ma sono le "obbligazioni" che agli esperti del settore non piacciono.

    Ognuno di voi ENTRO febbraio avrà speso più di un migliaio di euro dietro sta console e ciononostante dovrà attendere per patch ed accorgimento che arriveranno in primavera se non oltre... logicamente i soldi sono vostri.

    Uno non spala merda quando dice la sua e da dei consigli. Fortunati sono coloro a cui tutto va a meraviglia però vorrei portarvi a riflettere su una cosa: alcune persone come Zagor o Roberto19 aprono thread gridando alla meraviglia, altri aprono thread con le lacrime agli occhi per la felicità.... ma dopo 2-3 giorni ti vedi le stesse persone felici cacciare fuori poblemi che riguardano "reset console" o "giochi che non vanno".

    Io volevo fare di xbox360 la mia prima console.... ma ci so rimasto di merda :(
    Tutto quà !
  5. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kronoss credo che essere obiettivi e realistici non voglia dire accanirsi contro una console come hai fatto tu, i difetti possono benissimo averli, ma se stiamo ad ascoltare i tuoi post saremmo propensi a pensare che la Xbox 360 dell'anno 2005 sia peggio della prima playstation..........

    Ps: la mia console va (almeno per ora) alla grande, infatti dopo avere testato il gioco Nfs Mw su un'altra 360 ho constatato che forse, magari, il gioco non è dei più affidabili. (mi sembra strano che 2 console diverse siano andate in freeze...con lo stesso gioco)
    Domani lo proverò su un'altra console e farò sapere se succede la medesima cosa...
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Guarda kronoss che non era mia intenzione sminuire le tue conoscenze spero di non averti in qualche modo offeso, in tal caso mi scuso. Comuqnue adesso mi sa che stiamo andando un pò OT qui si parlava delle differenze tra la prima xbox e la 360...
  7. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... caro Kronoss ... io sarò anche fortunato :rolleyes: ... ma la mia 360 che và per almeno 6 ore al giorno, andando in Live o giocando of-line ... non mi si è mai impallata e nemmeno un freeze :p !!!

    Sarà solo culo :cool:
  8. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fifa 06 RTWC ti ha deluso... ragazzi ma cosa vi aspetavate???
    Io una grafica cosi' raramente lo vista nei giochi..... RTWC di grafica è stupefacente
  9. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sono per niente d'accordo con te... la console (almeno a me ) funziona molto la grafica è molto bella considerando che gioco con 480 di risoluzione e che i giochi usciti sfruttano si è no il 30% della potenza totael della console....

    Anche PS3 quando uscira' avra' i giochi che sfrutteranno solo una minima parte.....