1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 elite in dvi?

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Marcuss, Sep 6, 2007.

  1. Marcuss

    Marcuss Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 27, 2007
    Messages:
    61
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum... Volevo chiedervi gentilmente una questione importante... Volevo sapere se c'è qualcuno di voi che usa la elite con la sua presa hdmi attaccata alla presa dvi di un monitor(per pc ad esempio)... Vi prego se qualcuno ne sa qualcosa mi dica, conto su di voi... Grazie mille ciao a tutti
  2. ProphetXP

    ProphetXP Tribe Member

    Joined:
    Feb 7, 2007
    Messages:
    156
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    non ho provato personalmente ma so che funziona tranquillamente, facendoti scegliere in dashboard la risoluzione.
  3. Marcuss

    Marcuss Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 27, 2007
    Messages:
    61
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ciao prophet, si no quello ok, solo che quando cambio la risoluzione, prima mi esce una schermata che mi chiede se voglio mantenere la risol nuova, e subito dopo una schermata mi dice che il mio display non supporta la risoluzione 50hz... E non so se sia un problema di console o del monitor, perchè agli altri che la usano in hdmi(su tele però) esce anche una schermata che chiede se si vuole tenere 50 o 60hz, mentre a me proprio non esce!
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    stano che un monitor per pc non supporti i 60 hz
  5. Marcuss

    Marcuss Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 27, 2007
    Messages:
    61
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    No, calma, i 50hz non vengono supportati, e di conseguenza resta impostato a 60... Però non mi fa fare la prova dei 50hz, capite?? Ciao raga
  6. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Joined:
    Jul 2, 2008
    Messages:
    487
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Aprilia (LT)
    io l'ho collegata con l'adattatore hdmi>dvi (40 euri tacci loro) e funziona benone. x metterla a 60hz sfrutta il cavo component: la setti a 60, salvi, spegni e rimetti l'hdmi.
    se ti serve qualcosa chiedi! ;)
  7. Marcuss

    Marcuss Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 27, 2007
    Messages:
    61
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ciao robbie, ti ho spedito un mp, se hai tempo leggi! Grazie infinite per la disponibilità!
  8. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Joined:
    Mar 17, 2008
    Messages:
    1,546
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    122
    Location:
    nella ganja...
    scusate a questo punto toglitemi questo dubbio, nella pro posso usare l'uscita hdmi per collegarla ad un monitor hd in dvi?
    ci vuole un cavo e un adattatore suppongo...
  9. alfredone78

    alfredone78 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 7, 2007
    Messages:
    21
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Allora. Nella Pro non hai l'uscita HDMI !!! Nelle nuove Pro, quelle che usciranno sul mercato circa a meta' settembre, ci sara' l'uscita HDMI, proprio come l'Elite, pero' non saranno nere e l'h.d. sara' da 20 GigaByte (e non da 120 GigaByte come nell'Elite...).
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
  11. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Joined:
    Mar 17, 2008
    Messages:
    1,546
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    122
    Location:
    nella ganja...
    grazie! ero convinto che nella pro ci fosse l'hdmi... allora aspetterò dicembre per comprarla, magari la metto sotto l'albero!
  12. dakara

    dakara Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 10, 2007
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    scusate ragazzi...quando collego la 360 elite al monitor tramite un adattatore dvi-hdmi, mi dice che il monitor nn supporta quella risoluzione a quella frequenza,come devo fare? grazie...
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    che settaggi e che frequenza hai messo?
  14. dakara

    dakara Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 10, 2007
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    nn permette di sceglierla in hdmi dice solo che il monitor nn supporta la risoluzione(qualunque essa sia a 50hz)