1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 ed EBGames

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da iceman314, 26 Ottobre 2006.

1. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao Ragazzi.
    Mio nipote mi ha chiesto se c'è qualche promozione per natale da EBGames per quanto riguarda la Xbox360 del tipo che se porti la play2 indietro, ti fanno uno sconto sull'acquisto...

Siccome non trovo il numero di telefono del negozio, mi piacerebbe sapere se voi siete informati!
    Grazie mille!
  2. ibertola

ibertola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Semplicemente inserendo la città!

EB GAMES
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    da qui a natale non penso che i dipendenti di Ebgames sappiano qualcosa... comunque ritirano sempre le console e i giochi usati (anche modificate, se non sbaglio), basta che siano funzionanti... valutano poco però...
    comunque il mio consiglio è di vendere la ps2 su ebay...
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ti dò pienamente ragione,poco tempo fa,ho chiesto quanto mi valutavano una xbox con 10 giochi più hd da 160, case bianco,ed 2 joy di vui uno wireless della logitech.Sai quanto mi hanno risposto? 50€ la x ed 2,5€ a gioco,(ovviamente loro li vendevano minimo a 9.90).Ho rifiutato ed vendendola privatamente ho realizzato 150€:D Quindi ascolta il nostro consiglio,vendila x conto tuo, sicuramente realizzerai di più... poi con i soldi in mano,sceglierai con calma dove comperare la tua x360:eek:
  5. anari

anari Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho venduto una xbox con hd e diversi giochi a 125 euro sulla baia li trovi sempre qualcuno e cmq realiazzi di + .
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Le offerte ebgames sono allucinanti: mentre i primi tempi restituire giochi usati aveva un che di conveniente, ora chiedono 2 giochi RECENTI piu' un conguaglio di 29 euro per un gioco nuovo.
    Meglio andare su ebay...
  7. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io su Ebay la mia vacchia xbox l'ho venduta a 145 euro (ed era senza lettore...)
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si, 4 anni fa magari... se l'hai venduta recentemente invece, mi piacerebbe conoscere il pirla che ti ha dato tanto, visto che non vale 145 euro nemmeno una X1 usata con un X3 perfettamente funzionante...
  9. ddomy

ddomy Guest

Ragazzi state lontani da Ebgames,dalla loro politica di vendita ASSURDA quando entrate in un loro negozio per qualunque offerta chi ci guadagna sono sempre LORO, con le loro promozioni al "Ribasso".