1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 defunta (3 led rossi)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Cammello, 8 Marzo 2007.

1. Baccello

Baccello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiace a me ha durato un mesetto abbondante, però oltre ad aver cambiato la pasta avevo aggiunto una ventola sul dissipatore della CPU e avevo potenziato le 2 ventole originali fisse a 12 volt.
    Ciao
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Beh, anche troppo secondo me.........
  3. elfooscuro

elfooscuro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace ......:(
  4. imported_SKY

imported_SKY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, con il phon si risolve poco, io sono andato avanti un paio di settimana a sparare aria sulla 360. A volte reggeva qualche giorno, a volte solo qualche ora.
    Poi, come ultima possibilità, mi sono comprato la pistola ad aria calda e gli ho dato una sventagliata di un minuto a 500 gradi e per il momento regge (sono già due settimane che va).
    Il phon però è stato utile per individuare il punto della saldatura fredda.
  5. mcdavid

mcdavid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me le tre luci senza messaggio di errore sono dovuti ad una saldatura a freddo mal fatto o e si sta rovinando

io ho risolto per ora cosi':

ho tolto l'involucro di plastica dell'xbox (davanti lati e sotto)
    alla parte di sotto aperta di alluminio gli ho puntato e appoggiato una lampada da 80w per 15 minuti.

questa e' diventata molto calda e probabilmete ha scaldato qualche saldatura a freddo mal fatta.

ho rimontato solo la masherina frontale e ora da qualche giorno va 24 ore di fila.

Non l'ho richiusa perche' cosi' se si riblocasse posso di nuovo "illuminarla" e nello stesso tempo rimane piu' raffreddata dopo che e' ripartita.

spero di esserti stato d'aiuto