1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 cod4 pack appena presa

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Verycool80, Dec 19, 2007.

1. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ri-posto questo mess,dato che la prima volta non ho avuto risposte...(sicuramente perchè ho postato nella sezione sbagliata)
    Per prima cosa inizio con il salutare tutti, questo è il mio primo post...
    le uniche consolle che ho posseduto sono state quelle di casa sony, quest'anno per natale riceverò la (per me incognita) xbox 360 pro con call of duty4 presa da eb games..
    Avrei delle domande ..ecco la prima : è o ci sono possibilità che sia una falcon???come data di produzione la scatola indicava fine settembre 2007e la cons,è dotata di porta hdmi..
    di più dirvi non saprei dato che è già bella che incartata da più di una settimana...
    a livello software dovrò aggiornarla opp avra"tutto incluso"e cioè messanger lettore divx ecc?.Con l'acquisto è incluso anche un mese di live gold, il mese decorre dalla data di acquisto o da quella di registrazione?(spero la seconda)
    collegherò la xbox ad un tv che supporta la 1080p, ho letto però che cod4 non è nemmeno in 720p, che risoluzione devo impostare per vederlo al meglio?
    ultima domanda(e scusate i miei off topic, concedetemelo solo per il primo post)inclusa nella confezione c'è la presa hd component, conviene comprare il cavetto hdmi?c'è molta differenza?
    grazie a tutti in anticipo per le risposte(speriamo ci siano)
    ciauuuu

p.s rispondete vi pregooooooooooooooo
  2. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    beh, forse non troverai falcon, ma dovresti avere zephyr che è cmq più stabile rispetto alle vecchie...

ti dovrebbe chiedere di aggiornare il fw, ma per abilitare la lettura dei divx la devi connettere al live e inserire un divx...

il mese gratuito inizierà dalla registrazione del profilo su Xbox live

per la risoluzione non ti preoccupare, la 360 è dotata di uno scaler che adatta l'immagine alla risoluzione impostata senza vedere i "quadrettoni"

per il cavo, trovi nella confezione il component, ma con un fullhd per me è meglio usare HDMI se hai disponibile la porta (cmq il cavo HDMI non lo devi per forza prendere "marchiato Microsoft, basta uno qualunque)

PS: se il tuo tv è un plasma, ci sono possibilità che il component abbia una resa migliore
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    E' impossibile dirlo senza ispezionarla, la data di produzione potrebbe farla rientrare tra le probabili falcon ma non è detto che lo sia.

Gli aggiornamenti vanno fatti collegandosi ad xbox live,almeno quelli per i divx, sicuramente di suo avrà già l'aggioranmento di giugno con messenger ma non i divx, questi ultimi vengono abilitati con quello rilasciato recentemente. Il live gold ha decorrenza da primo giorno che inizi ad usarlo ovverro quando ti registrerai sul live.

Puoi settare benissimo a 1080p, penserà a tutto lo scaler della console. Si, col cavo hdmi la differenza nella qualità dell'immagine rispetto al component è palpabile, l'immagine risulta molto più pulita e nitida mentre l'intensità dei colori è pressochè identica.

Prego ;)
  4. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie raga veloci ed esaurienti, l'ultimissima e poi basta giuro..ho visto che il cavo component in dotazione ha la presa anche per il cavo digitale del dolby, anche i cavi hdmi presentano l'ingresso digital in??e cmq il tv è lcd hd ready (ma supporta la 1080P in ingresso)
    grazie ancora delle risposte
    ciauuuu
  5. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    per quello dovresti fare due cose:

o compri il cavo HDMI della microsoft, dove ti esce anche il connettore dell'uscita ottica, oppure colleghi la console in HDMI, togli il rivestimentoi il plastica del connettore del cavo component e colleghi pure quello...in questa maniera sfrutti il 5.1
  6. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quindi se ho capito bene collego il component utilizzando solo la presa digita in(i sei cavi colorati non li collego), per il segnale video ci pensa l'hdmi..
    il rivestimento devo toglierlo per problemi di spessore?
  7. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    l'hdmi porta anche l'audio alla tv... se la tua tv ha l'uscita ottica puoi utlizzare quella per collegare impianti home theatre
  8. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    controllerò la tv..non credo abbia la digitale, ma la coassiale si, dato che il dolby le ha entrambe non dovrebbero esserci problemi...
    1000 grazie per l'aiuto..
  9. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    La sezione non era sbagliata anzi era il thread dove veniva spiegato se avevi una falcon e come riconoscerla.
    Scusaci se non abbiamo notato il tuo post ma stavamo inserendo la guida
    AnToMe ha comunque risposto a tutto;)
    Se ti servisse altro chiedi
    ciao
  10. GS68

GS68 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusami , ma dove hai letto che COD4 non supporta il 720P??????????, ti ASSICURO che (il meraviglioso) COD4 supporta TUTTE le risoluzioni attualmente sui TV-LCD....(780P/1080i/1080P)
    Ciaoz e stai tranquillo ne vedrai delle belle;) !!!
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    probabilmente si riferiva la fatto che è stato programmato a 600p
  12. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si infatti mi riferivo al fatto che cod4 nasce in una ris minore di 780..
  13. GS68

GS68 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    .................

Ciò non toglie che è uno spettacolo per gli occhi!!:XD:
  14. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    che poi è 720p ;)
  15. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    perfetto allora. non vedo l'ora di averlo sottomano...
    magari se qlc di voi ci gioca in live mi butta un fischio.. ;)
  16. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho installato la tv:pazzia: l'ho collegata al dolby tramite uscita digitale(le ha entrambe anche la coassiale)
    tramite hdmi, solo con questo cavo la tv supporta la 1080p...