1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

30 titoli EA in cantiere per PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 24 Ottobre 2006.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Electronics Arts annuncia in queste ore di avere in programma più di 30 giochi che gireranno su Ps3.

La lista prevede 8 titoli in uscita entro marzo, i restanti a seguire. In vista del lancio europero la lista dei titoli disponibili comprenderà: Madden 2007, Tiger Woods PGA 2007 e Need for Speed: Carbon. A breve seguiranno: Skate, Def Jam: Icon, Medal of Honor Airborne, NBA Street, Army of Two, Battlefield: Bad Company, Burnout 5. Secondo quanto afferma Paul Lee, presidente diegli EA Studios, ciascun gioco verrà sviluppato appositamente per sfruttare appieno la tecnologia HD e il controller Sixaxis. A questa prima ondata di giochi seguiranno, col passare del tempo, titoli in grado di mettere alle fruste il processore Cell e giustificare l'impiego dei capienti dischi Blu-ray.

Leggendo tra le righe, possiamo intuire che i primi giochi in uscita non saranno molto differenti da quelli sviluppati per le piattaforme concorrenti, mentre solo in un secondo tempo EA sarà in grado di fornire titoli specifici per Ps3, sfruttando l'esperienza via via maturata.
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Chissà se EA un giorno si deciderà a riprendere il filone Superbike e dargli nuova linfa in versione next gen.
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Da sempre EA fa giochi multipiattaforma,quindi tutto quello che c'è su ps3 in maggior parte sarà giocabile anche sulle altre console.....

Seven, fregatene di Ea...la milestone(softwarehouse tutta italiana) ha già ripreso superbike,è uscito Super-Bikes Riding Challenge per ps2 e pc, ed è veramente un bel gioco.
  4. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    E' pure la mia preoccupazione...titoli ad hoc nn se ne ricordano...molto più economico sviluppare una volta e riadattare...considerando poi i budgets milionari per produrre un gioco come si deve...speriamo di essere smentiti...

Condividi questa Pagina