1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

30/01/07 Windows vista. Consigli

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Alldirectx, 29 Gennaio 2007.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Non che me ne fotta qualcosa, ma se riuscite a farci girare vista con questi requisiti vi invito a cena a casa di biby, secondo me difficilmente ci gira xp in maniera decente............
  2. Eddy82[UEP]

Eddy82[UEP] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per ora l'ho visto girare su un Celeron-M da 1.6Ghz con requisiti simili a quelli citati poco più sopra...e non andava malaccio...inoltre era la beta...
  3. imported_angelsanges

imported_angelsanges Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vista sul mio pc va una bomba

cmq ci sono un po di errori di traduziione in vista
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
  5. Eddy82[UEP]

Eddy82[UEP] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse sarebbe utile conoscere le caratteristiche del tuo PC! :D
  6. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quelli sono i requisiti minimi ovviamente. Invece
    Un computer è Windows Vista Premium Ready se come minimo dispone delle seguenti caratteristiche:
    - Processore a 1 GHz e 32 bit (x86) o 64 bit (x64)
    - 1 GB di memoria di sistema
    - Supporto per grafici DirectX 9 con driver WDDM, 128 MB di memoria grafica (minimo), Pixel Shader 2.0 e 32 bit per pixel
    - 40 GB di capacità su disco rigido con 15 GB di spazio disponibile
    - Unità DVD-ROM
    - Funzionalità di uscita audio
    - Funzionalità di accesso a Internet

:cool:
  7. imported_makpaolo

imported_makpaolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho testato la beta, come altri ho riscontrato rallentamenti dopo il caricamento di un pò di programmi ma tutto sommato mi è parso uguale a Xp come velocità di caricamento e navigazione.
    L'interfaccia grafica è (sempre secondo mè) esagerata e vuole una mole di risorse non indifferente e appoggio Amenic con l'affermazione
    Vista Beta testato su Pc Dell P4 3Ghz, 1Gb ram, Hd da 250Gb Sata, scheda video Nvidia Gforce 7300LE 512Mb ram.
  8. vernavideo

vernavideo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'e' ancora quasi tutto

Ciao,
    Stefano
  9. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora mi tengo Xp, grazie!;)
  10. magokh

magokh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora la versione è sicuramente 32 bit, poi vlv dire ke a me sembra 1 pò strano ke ci siano tt le versioni...metti ke uno si sbaglia a scegliere versione, deve reinstallarlo daccapo? mah...nn so...cmq cm requisiti sei al minimo, al limite ti consiglio di cambiare processore, l'hdd è il minimo davvero...cm ram a meno ke nn devi far girare tutto insieme puoi convivere...cmq ti consiglio d tenerti ancora 1 pò xp, in quanto avendo 1 aggiornamento nn puoi installarli entrambi...+ ke x i requisiti(quando uscì xp io avevo 800mhz e 64mb di ram e riuscivo a farlo girare) mi preoccuperei x la compatibilità hardware...
    X tutti consiglio di scaricare dal sito della microsoft il "windows update advisor" che vi dice quale versione max di vista il tuo pc supporta, e quali driver dovrai aggiornare...è molto utile...ciao!
  11. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma a voi quando lo installate che punteggio vi da?a me questo ma mi sembra un po pochino..chi se ne intende?
  12. magokh

magokh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da il punteggio in base alla periferica ke ha ottenuto di meno, in qst caso la tua skeda video ha ottenuto 2.4 quindi il tuo punteggio è 2.4...una cazzata, vero?
  13. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    in pratica si, anche perchè alcuni programmi possono rifiutarsi di girare se non raggiungi un certo punteggio
  14. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mio fratello ha installato Vista nel suo PC e per curiosità gli ho fatto una visita (scusate il gioco di parole :D )... alla fine non mi è sembrata gran cosa, cioé mi è parso solo un pesante "lifting" grafico del XP.
    Sì certo, c'è qualche novità nelle applicazioni di base ma niente di eclatante o di rivoluzionario...
    Oltretutto, Vista ha richieste di HW piuttosto pesanti, cosa che non mi posso permettere con il mio Athlon 64+ da 2.20 Ghz effettivi che è già un pò lento con il XP.
    Concludendo posso dire sinceramente che Vista mi ha deluso :( .
  15. pregnola

pregnola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se proprio proprio vi piace e avete del grano da buttare.... aspettate il rilascio del primo SP..... intanto cntinuate a godervi XP;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Io ho avuto la possibilità di provare Vista..... attualmente e' SOLO un sistema operativo.... ricco di funzioni multimediali ma ancora ACERBO, o meglio, NON CI SONO SOFTWARE specificatamente progettati....

1) Gli Antivirus non funzionano ancora.... devono riscriverli e mi sembra che alla data attuale BEN pochi siano CERTIFICATI per VISTA....
    2) I GIOCHI per directx10 NON SONO ANCORA USCITI (tranne forse Flight Simulator X...) e le schede video compatibili con DX10 costano UN BOTTO!
    3) COSTA TROPPO!!!!!!!!!!! E poi si lamentano del software pirata..... ma io dico come puo' un sistema operativo (parlo della release HOME PREMIUM) costare 300 Euro! Cacchio (per non scriverlo con 2 z)... con SOLO il sistema oprativo mi dite uno che ci fa? Ci guarda i DVD, naviga in Internet, guarda le Foto digitali e....... basta.... per tutto il resto servono altri applicativi.....

Cara Microsoft IMHO hai toppato..... e intanto i cinesi l'hanno gia crakkato :)

Se proprio proprio vi piace e avete del grano da buttare.... aspettate il rilascio del primo SP..... intanto cntinuate a godervi XP;)
  16. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    ...mi basta leggere il punto 1 per iniziare a ridere....
  17. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti..per esempio avg free è gia compatibile e credo sia uno dei migliori antivirus in circolazione...
  18. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto tutto tranne il punto 1 ;)
  19. magokh

magokh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)i maggiori produttori di antivirus hanno rilasciato le versioni aggiornate per vista( x il momento solo symantec dice che vuole aspettare...ma se ne può fare a meno)...io consiglio nod32...
    2)stanno uscendo le nuovissime schede compatibili con le directx 10 ed il prezzo è di circa 299€(non saranno il top ma il prezzo è accessibilissimo)
    3)anche quando uscì xp si lamentavano della stessa cosa...vedi ora...
    anche se vista non sembra chissà quale SO innovativo io non ci vedo nulla di meno dell'xp...vabbè poi si vedrà
  20. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    a me danno troppo fastidio le continue conferme che richiede. ogni 5 minuti devo premere consenti :inkazzato: