1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3° torneo di Grid

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by lorenzo_PS3, Oct 31, 2008.

?

QUAL'E' LA CATEGORIA CHE PREFERISCI???

Poll closed Aug 27, 2009.
  1. GT1 LE MANS SERIES

42.4%
  2. EBAY M.

19.7%
  3. BRIDGESTON C.

37.9%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. merinos

merinos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Voglio scusarmi con tutti per la mia sparizione ieri nel gruppo di GT1 B alla terza gara.
    Dopo tutti i cambiamenti di programma, chi è uscito, chi ha fatto ripartire (ALLA TERZA GARA) sono letteralmente stato cacciato a calci dal PSN,
    e la play non è ha più voluto sapere di ricollegarsi!

Vorrei chiedere ufficialmente, se per la prossima serata sarà possibile posticipare di 1/2 ora, ossia alle 22:30 giacchè smonto alle 22:00
    e non sono a casa prima delle 22:25. Non ceno neanche, se fosse possibile farmi la cortesia.
    Non ho mai chiesto nulla, considerate che io non seguo molto il calcio e questa settimana ho la sveglia alle 5:05, eppure non ho neanche fiatato per farvi
    ritardare per la serie A, e poi per i problemi di connessione che ci hanno fatto partire alle 22:50.

Ed ora veniamo alle cose meno piacevoli. Nonostante sia una persona che da tempo gioca a Grid, sono nuovo di questa comunità,
    ed ho sempre evitato di esporre pareri, giudizi, o alzare polveroni, al di là del fatto che non è nel mio stile, ma sinceramente sono estremamente deluso da quello che ho visto ieri!

Vedo che siamo scesi di livello e non poco. Senza fare i nomi, mi riferisco a chi è andato contromano, senza cercare minimamente
    prima di chiarire in maniera civile il suo disappunto...tieni presente che una serata io per problemi di connessione alle 22:35 avevo già perso due gare intere, e la qualifica della
    terza gara eppure mi sono attenuto, ma poi scegliere quel comportamento per rivendicare i propri diritti...sono senza parole.

In quel momento eravamo al RING, ed eravamo Jeeg sicuramente primo, forse Bokkolo secondo ed io terzo, dietro Abra.
    Nella curva che immette sul rettilineo, probabilmente nel tentetivo di uscirmi vicino Abra e più veloce, in impostazione di curva mi sfiora dietro e si gira.
    A quel punto avevo un'altra persona dietro a 6-8 secondi.
    Dopo la terza curva (credo) Bokkolo avverte TUTTI di smettere di correre e di ritirarsi, perchè è successa una cosa che non ta ne in cielo ne in terra.
    Io li raggiungo e vedo le macchine ferme ed avviso che mi ritiro. Il quarto comincia a lamentarsi (quello che era dietro di me) che è una cosa inaccettabile, per una volta che è
    lui primo (?!), che lo avevano buttato fuori in un altra gar e lui non avevadetto nulla.

E così anche la parola del Host, e se vogliamo l'autorità di chi organizza è andata a farsi benedire...cosa dire...io sono sinceramente deluso,
    e dopo quello che ho visto ieri mi aspetto davvero poco ancora da questo torneo, è un vero peccato, perchè eravamo un bel gruppo, affiatato e corretto, q volte ci siamo anche restituiti le posizioni.
    Ieri che eravamo quasi tutti, si sono visti i risultati. Questo non è lo spirito giusto.

Ieri ho fatto un secondo, un settimo per problemi nelle qualifiche ed ero terzo quando ho correttamente abbandonato la mia posizione, come richiesto dal host.
    Se non fosse saltata la connessione, sinceramente non avrei più corso con lo stesso spirito.
    Credo di non essere malaccio nel mio gruppo, soprattutto per la costanza sul giro e la capacità di evitare problemi alla prima curva.
    Grazie a questo credodi poter lottare per il quarto posto, ma con i problemi di connessione, forse sono uscito dai primi 5 che si quaificano per i prossimi giri.
    Dopo ieri questo mi dispiace un po' meno...sono davvero deluso.

Antonello71ita
    Last edited: Jan 29, 2009
  2. fevipes

fevipes Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Anke se non ero nella stanza di gt1, dove c sono stati i problemi di ieri, concordo con Antonello...
    Sul fatto che stiamo facendo veramente ridere, per gli atteggiamenti che abbiamo... ;( ;( ;( .
    Su questo forum ormai ci sono più lamentele ed accuse che risultati di gara...A correre cosi non ci stò...Io come la maggior parte dei ragazzi lo fà per divertimento, non per vincere kissà cosa...
    kome fai a divertirti se c'è sempre qualkuno a cui non va bene una cosa....BASTA!!!
    Riprendiamo a divertirci e ad ammazzarci di risate, come sappiamo fare...

SALUTO DA FEVIPES CAPITANO DEGLI STRINATI!!! :p :D
    Last edited: Jan 29, 2009
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Non li cancello i mess però è normale che in questo thread ogni volta leggo problemi?
  4. fevipes

fevipes Tribe Member

Trophy Points:
    82
    SONO PROBLEMI AVUTI DA RAGAZZI, I QUALI GIOCANO SEMPRE INSIEME, E PURTROPPO IN QUESTE ULTIME SETTIMANE CI STIAMO UN PO COMPLICANDO LA VITA CON DISCUSSIONI INUTILI... CMQ HA RAGIONE TYLER...

BASTA LAMENTELE E DISCUSSIONI, RIPRENDIAMO A RIDERE... :asd: :asd:
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Proprio per questo sto cercando di chiudere un'occhio, mi raccomando allo spam che ultimamente stiamo facendo controlli.
  6. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Un salutone a tutto il gruppo B BRIDGESTON,vi AUGURO una SPLENDIDA SERATA...ovviamente MOLTO TINTA DI ROSA!!!
    Sasch,spero che stasera la tua connessione non sia come stamani che in due ore non hai finito neanche una gara ed in oltre TI AUGURO DI FARE ABBASTANZA PUNTI PER POTERTI POI GIOCARE IL PASSAGGIO AL PROSSIMO TURNO!!!
    DNA,mi raccomando,non voler strafare per vincere tutte le gare,tanto tu sei forte...hai sbagliato...hai chiesto scusa...ok,bene.Pensa solo a fare una bella serata e tanti punti...L'IMPORTANTE E' PASSARE IL TURNO E TU NON HAI CERTO PROBLEMI PER QUESTO!!!

BUONE GARE A TUTTI !!!
  7. Il_Gian

Il_Gian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per prima cosa vorrei ringrazziare il moderatore che c'ha tanta ma tanta di quella pasiensa come dicono dalle mie parti.
    Seconda cosa bisognerebbe dire un grazie mille a Bokkolo ke ieri nn saprei dire ma dalla voce e dal tono della voce stava fondendo con uno ke skiacciava il triangolo e l'altro no.

GRAZIE BOKKOLO PER LA PAZIENZA KE C'HAI MESSO PERKè IO SARESCLERATO AL POSTO TUO
  8. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bè cerca di chiudere tutti e due gli occhi TYLER!!!!scherzo,purtroppo in quest'ultimo periodo parecchie persone hanno dimenticato che questo è SOLO un gioco e quindi dovrebbe essere solo uno svago e un divertimento insieme ai propri amici "virtuali"!!!!RAGAZZI RICORDIAMOCI QUESTO(TUTTI INSIEME):D:D:cry::asd:

naturalmente ora hai ragione tyler perche' si sta esagerando!!
  9. marioaaaaoooo

marioaaaaoooo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    basta con le lamentele ragazzi sta arrivando un nuovo giorno cerchiamo di tornare come al vecchio torneo tutti grandi amici con un unica voglia in comune divertirci tutti insieme senza perdere mai la pazienza riapriamo gli occhi ragazzi torniamo sulla retta via........
    torniamo ad essere realisti come in passato ricominciamo a ridere.....
    perdonaci tyler......
  10. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Classifica serata: Kekko:32 dna:28 b.emanuele:25 lkain:23 saw:22 big-daddy:18 saschbyron:13 giosc77ita:10

donny ha aggiunto 9 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Classifica generale gruppo b bridgestone: Kekko:105 lkain:96 big daddy:88 saw:87 dna:87 b-emanuele:85 saschbyron:61 giosc77ita:31

donny ha aggiunto 34 Minuti e 19 Secondi più tardi...

costruttori gruppo b bridgestone:eek:range:184 okutama:148 all american:116 rompi motors:108 international:94
  11. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    chiedo scusa a tutti i ragazzi del bridgestone gruppo b ed in particolare Lkain che ho danneggiato ieri sera. sono dispiaciuto ma non l'ho fatto assolutamente apposta.
    ieri era la classica serata da non giocare proprio. e' andato tutto male. la connessione era pessima e pure la sfiga ci ha visto benissimo.
    sono mortificato soprattutto perche' ieri sera ero veramente in forma, ma il risultato e' stato veramente pessimo.
    mi scuso con tutti anche per essere andato via senza nemmeno finire la gara ad okutama e senza salutare nessuno, ma veramente mi giravano le scatole a manetta!!!

ci vedremo alla prossima.
  12. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi dispiace x la tua serata e mi dispiace soprattutto xchè potevi esserci anche tu nella lotta x qualificarci!!mi vengono i brividi a pensare che siamo in 4 in 3 punti!!!sarà davvero uno spettacolo giovedì
  13. bokkolo

bokkolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    riporto i risultati della 4 giornata

jeegrobok2: 42
    bokkolo: 41
    abracadabra: 23
    antonello: 9
    tergy: 13
    stinkli: 15
    nanni: 14
    oanimal: 1
    sg: 8
    koriu:0

tornado team:199
    black team:127
    vasella team:123
    scuderia spolverati:120
    special team:107

bokkolo ha aggiunto 7 Minuti e 18 Secondi più tardi...

bokkolo:176
    nanni:101
    sg:70
    abracadabra:65
    tergy:62
    antonello:58
    stinkli:57
    jeegrobok:42
    oanimal:26
    koriu:22

ovviamente saranno presi alcuni provvedimenti disciplinari!
  14. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi sono accorto che non ho scritto Gianchi corse:3 punti
  15. Lorite

Lorite Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vedo con piacere che anche nel gruppo Bridgstone B le qualifiche si gioheranno all'ultima "serata".

Questo è bello ragazzi!

Un copmimento ai miei compagni di squdra dell'International ed in particolar modo al GRANDE XxSAWxX!!!!!

Lorite ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

La prossima volta vi prometto di scrivere in Ita"g"liano.......
  16. Bellows

Bellows Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sn contento di come e andata e come andra ,, nn pensavo di di giocarmela fino a l ultimo sara una bella lotta e come a detto saw mi vengono i brividi..... a quasi dimenticavo vorrei chiedere una cosa a LORD e MARIO ... se nelle peggiori delle ipotesi io nn riesca a passare il turno posso fare il commentatore tecnico ? :D
  17. merinos

merinos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Come ho scritto sopra, ma forse si è un po' perso in tutto quello che ho scritto, chiedevo se fosse possibile posticipare di mezz'ora la prossima serata,
    giacchè smonto da lavoro alle 22:00 e potrò essere a casa alle 22:25. Grazie.
  18. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche se l'ita"g"liano non era dei più precisi(lo capisco visto che vivi altrove) ti ringrazio x i complimenti e spero DAVVERO di riuscire a qualificarmi!!!!perchè in finale voglio dare un minimo di fastidio a quel simpaticone e SCARSONE di tuo fratello RED!!!ma soprattutto voglio divertirmi con voi!!!!FORZA LORITE CHE CI QUALIFICHIAMO TUTTI E DUE!!!!!
  19. bokkolo

bokkolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    importante:antonello chiede se è possibile posticipare la partenza del girone b della gt1 alle 22.30!
    Per me non cè alcun problema e se entro domenica sera nessuno si è opposto allora considererò la richiesta accettata
    ovviamente io aprirei comunque alle 21.45 e vi prego di essere più numerosi possibile visto i problemi di questi ultimi giorni!

ps mi raccomando venite con il giusto spirito, è la serata decisiva per la qualificazione!
  20. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lascia stare vai!:cry::cry::cry:

e forse e' anche il caso di sentire lordnes per dare il mio ruolo di vicehost ad un altro.
    e' inutile che lo faccia io se non posso parlare con nessuno per via della connessione del menga!!!;(;(;(
Thread Status:
Not open for further replies.