1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3° torneo di Grid

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da lorenzo_PS3, 31 Ottobre 2008.

?

QUAL'E' LA CATEGORIA CHE PREFERISCI???

Sondaggio terminato il 27 Agosto 2009.
  1. GT1 LE MANS SERIES

42,4%
  2. EBAY M.

19,7%
  3. BRIDGESTON C.

37,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ax1204

ax1204 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi dispiace per la tua ps3, pensavo che non fosse così grave speriamo che te la aggiustino in fretta......ciao caro
  2. marioaaaaoooo

marioaaaaoooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    classifica piloti 2 giornata

redblack: 47
    adabadai: 41
    max6369: 21
    lorite: 19
    luam: 17
    marioaaaooo: 12
    gasperino1: 7
    fulminaoooo: 4
    mauro79: 4
    steffforno: 0

classifica team 2 giornata

orange team 59
    international team 60
    okutama team 25
    rompi motor 21
    american boys 7

classifica totale piloti

redblack: 92
    adabadai: 77
    lorite: 42
    max6369: 41
    marioaaaooo: 34
    gasperino1: 18
    luam: 17
    fulminaoooo: 15
    mauro79: 4
    steffforno: 0

classifica totale team

orange team 126
    international team 119
    okutama team 45
    rompi motor 32
    american boys 18

complimenti a tutti ragazzi a lunedi.......dai lord siamo con te........
  3. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande Red e grande MArio!!!!
    Giovedì tocca a me e Big Daddy (che x me rimane Soffietto).
    Forza Orange Vitamina C
  4. LUAmn

LUAmn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti....volevo commentare un po insieme a voi la serata di ieri sera....

nonostante i molteplici problemi di connessione occorsi a diversi piloti (me compreso) mi sono proprio divertito molto anche se non sono riuscito a partecipare all'ultima prova causa perdita di connessione...

nell'occasione devo ringraziarvi tutti visto che avete interotto vanamente l'ultima prova per me....mi scuso ancora per l'imprevisto occorso peraltro a fine serata e a tarda ora....

un piccolo commento alle gare...beh che dire i due mostri hanno lasciato le briciole a noi poveri comuni mortali....ADA e RED sono veramente martellanti (fanno gara a se)....

bella sfida con MAX e LORITE ai quali credo di essere vicino come prestazioni...(se riesco a prendervi la scia....hihihih)

un saluto allo sportivo MARIOAAAOOO che col suo maggiccco accento romano ci ha fatto dimenticare i vari problemi audio ( le cicale vanno sterminate)....

colpi proibiti non ne ho visti a parte uno scontro con max ( il quale prontamente mi ha chiesto scusa anche se non c'era bisogno!!!) e un'entrata da parte mia al povero MARIOAAAOOO che non ho potuto evitare....(ps ho chiesto scusa subito ma dubito mi abbiate sentito visto che i mic facevano le bizze....)

mi auguro di recuperare i punti persi dalla non partecipazione alla prima giornata e all'inconveniente di ieri sera al fine di qualificarmi alla fase successiva....per vedere all'opera i giganti griddaioli.....(sicuramente non per vincere....nun c'è trippa per gatti)

un saluto

ps forza lord
  5. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un saluto a tutti, ieri sera al campionato ebay motors ci siamo divertiti molto! era la mia prima fase di un torneo di grid ed è stato davvero molto bello :D .
    Ci risentiamo martedi prossimo per nuove avventure, ciao ragazzi.
  6. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Vero LUAmn,proprio una BELLA sfida quella fra noi comuni mortali e sono daccordo con te sulle prestazioni simili fra noi e Lorite.Mi è dispiaciuto moltissimo quel contatterello con te...ho frenato + che potevo ma non c'è stato niente da fare.Per fortuna frenando così tanto ti sono arrivato addosso piano e le nostre auto non hanno subito grossi danni e cosa + importante nessuno ci ha ripresi dopo la nostra sosta.Chiedere SCUSA è il minimo che potessi fare ed è stato + che GIUSTO non approfittare del contatto per sorpassarti ma aspettare che tu riprendessi a modo la tua corsa e riprovarci + tardi.
  7. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Ciao ragazzi, volevo solo fare i complimenti a tutti per la serata di ieri, come per la prima prova, massima correttezza in pista e fuori, non ho mai udito un insulto, al massimo qualche imprecazione per errori personali (me compreso):cool::cool::cool:
    Un grazie particolare ad Adabadai: anche ieri mi hai fatto sudare le fatidiche 7 camicie:p:p
    I 7 giri di Istambul Park di cui ben 5 abbondantemente sotto 1'36" sono stati da cardiopalma con le vetture sempre incollate e senza toccate.
    SPETTACOLO
    A Lunedi prossimo
    P.S.
    Mancava purtroppo la mitica cronaca del ns. boss Lordnes:cry::cry::cry: A presto miticooooo
  8. Il_Gian

Il_Gian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stasera 2° turno GT gruppo B ci sarà da divertirsi. Crispa però ce la Juve psoticipiamola di 30 minuti daiii. La Juve è sempre la Juve per lei questo e altro :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: dai skerzo ci sarò a difendere l'onore degl iSpolverati
  9. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io mi sto riprendendo piano piano e ho visto che i miei compagni hanno recuperato un punticino e si sono comportati più che bene ieri sera!!!spero faremo altrettanto noi domani(non come la prima sera insomma!!!)f o r z a i n t e r a t i o n a l!!!!!!!!!!!!:d;(;.
  10. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    CLASSIFICA SECONDA SERATA
    1- FEVIPES 39
    2-MD-MA 37
    3-ZOLTER 30
    4-ASSASSIN-GRID 22
    5-DOCDADDE 17
    6-SLASH 15

ASSENTI GIUSTIFICATI PAKI82 ED HELLS007

CLASSIFICA GENERALE DOPO SECONDA SERATA
    1- MD-MA 84
    2- FEVIPES 78
    3- DOCDADDE 35
    4-ZOLTER 30
    5-HELLS 24
    6-ASSASSIN 22
    7- PAKI82 20
    8- SLASH 15

CLASSIFICA GENERALE SCUDERIE
    1- DOTTOR TEAM 165
    2-SKUDERIA STRINATI 133
    3-BRESAOLA RACING 69
    4-SKUDERIA SKORRETTI 57
    5-SEMPREAMUROTEAM 44

LORD TORNA PRESTO, NOI CERCHEREMO DI FARE IL NOSTRO MEGLIO PER PORTARE AVANTI LA BARACCA, MA SENZA TE è MOLTO DURA :-o :-o...DAI IMMENSO LORDNES
  11. bokkolo

bokkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ragazzi per stasera ci siamo tutti? Mi raccomando diamoci da fare!

Lord mi auguro che sia tutto ok! Per noi non i preoccupare ce la caveremo alla grande!
    Spero che qualunque sia il tuo problema tu lo risolva nel miglior modo possibile!
  12. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai raga che un pò x uno portiamo avanti questo torneo!!!ASPETTANDO A BRACCIA APERTE IL GRANDISSIMO LORDNES!!!!!!!!IL NOSTRO BOSS
  13. LUAmn

LUAmn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    PER MAX..............non era necessario perchè avevo capito che la botta non era voluta..
    ...tanto dopo mi hai infilato comunque....
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  14. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    probabilmente vado contro i miei interessi ma secondo i miei calcoli l'orange team sale a 189 e international a 139!se sbaglio chiedo scusa ma ho sommato i punti a pagina uno con quelli che hai scritto!penso sia solo un errore di trascrizione

donny ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

scusa mario ci sono arrivato ora(sarà la febbre)tu hai messo la generale del tuo gruppo senza contare il gruppo B!!io invece ho la generale con tutti e 4 i piloti,scusa ancora
  15. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X RedBlack e Mario: L'ho detto anche a Big Daddy l'altra sera, io non ho lo sponsor Vodafone e neanche Bridgestone.
    Li avevo tutti ma avevo dovuto rifare il profilo nel gioco e quindi ho ricominciato da capo. Di conseguenza, non avendo ancora finito per la seconda volta il gioco, mi mancano parecchi sponsor.
    Posso correre con un solo sponsor?
  16. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per le gare di questa sera in BRIDGESTONE gruppo B!!!!;)
    ragazzi, nessun rancore, nessun odio verso di voi, mi siete tutti simpatici e ottimi compagni di gioco, ma questa sera, non conosco nessuno!!!;(

posso solo garantire che saro' corretto piu' che posso e che non effettuero contatti voluti, ma di sicuro, la mia guida sara' MASCHIA!!!!!
    Quindi, se vedro' dei varchi liberi per la mia Lacetti, ci infilero' senza ritegno e tante scuse se tocchero' qualcuno.:D:D
  17. bokkolo

bokkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come già quasi tutti sapranno la serata di ieri sera è saltata a causa delle bizze dei server di grid!

DOBBIAMO RECUPERARLA E DAI MESSAGGI CHE MI AVETE MANDATO AVREI INDIVIDUATO IN MARTEDI PROSSIMO IL GIORNO PIù ADATTO!

Và BENE A TUTTI!

FATEMI SAPERE AL PIù PRESTO!

PS IERI QUALCUNO NON SI è FATTO VIVO O è ARRIVATO IN ENORME RITARDO (PREMETTO CHE SICURAMENTE è COLPA DAL PSN) MA CERCATE DI AVVISARE!

CIAO CIAO ASPETTO NOTIZIE!
  18. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi vi mando un forte abbraccio tornero' piu' forte di prima. Siete grandi, intanto ho agg. Pag1 spero nn ci siano errori.. Apresto buona serata a tutto il mio gruppo e grazie a robi che mi sostituera'.. Ciao a tutti
  19. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LORD stai tranquillo ci impegneremo a tenere tutto a posto!!!tu pensa a te e a tornare in formissima!;););)
  20. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tranquillo. qua non ti preoccupare di nulla, che ci pensiamo noi a tutto.:asd:
    te pensa piuttosto a risolvere i tuoi problemi che e' la cosa piu' importante attualmente!!!;)

un abbraccio. :roll:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.