1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 Red Led: Addio console!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_gotenks, 10 Gennaio 2007.

  1. imported_gotenks

    imported_gotenks Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, come avete capito dal titolo non sono proprio di buon umore quest'oggi... :inkazzato:

    Ho comprato a Settembre 2006 la XBOX 360 modificata (Open 360), non l'avessi mai fatto. :dho: Ieri sera stavo giocando (copia backup) e dopo qualche minuto il gioco si freeza ed anche premendo la X non viene fuori niente della dashboard... Così spengo la console e riaccendendola si blocca al filmato iniziale (della dash... la palla X che si allontana mano a mano per creare il logo).. Stacco l'alimentatore e riprovo: questa volta la console parte e riesco a far partire un'altro gioco (sempre backup) ma dopo un primo caricamento si freeza nuovamente la console. :eek: E così cominciano i problemi in modo random:
    - A volte la console non si accende (3 LED ROSSI). :inkazzato:
    - A volte la console si accende ma si blocca al filmato di introduzione. :inkazzato:
    - A volte la console si accende, parte il gioco ma si blocca dopo qualche minuto. :inkazzato:
    Ora vi faccio notare che una volta il gioco è durato mezz'ora poi ho spento la console per fare un nuovo tentativo, ma ricominciano i vari problemi random descritti sopra. :strano: :confused:
    Quest'oggi la console non si accende proprio: sempre 3 led rossi od al massimo parte il filmato di introduzione iniziale ma si blocca subito.. :dho:

    Penso che questa sia la storia completa, il risultato è ovvio: sono entrato nel club degli sfigati con XBOX 360 nate difettose... Ma peggio ancora, penso di essere entrato in quello dei possessori di XBOX 360 - Stile Soprammobile. Ovvero la mia preoccupazione (anzi quasi certezza, la mia speranza fà sì che non la consideri certezza..) è che dal momento che la XBOX 360 è stata moddata, anche togliendo l'Open 360 se la mando in garanzia credo che se ne accorgano e ADDIO console! :inkazzato: :(

    Comunque sia volevo appunto chiedervi, visto che non ne sò niente: quali sono i costi e le modalità per mandare la console in garanzia? Cosa devo mandare, dove e in che modalità (corriere etc)? :confused:

    Grazie a chi avrà la cortesia di aiutarmi... :)
  2. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Ciao, mi dispiace.
    Ecco perchè non è consiglito il chip, addio garanzia!

    Assistenza microsoft 800 787614 dalle 9:00 alle 22:00
    Ti spiegheranno tutto loro.
    Purtroppo non avendo la garanzia sarà tutto a tue spese.
  3. imported_gotenks

    imported_gotenks Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aspetta una cosa... Ma garanzia o non garanzia aggiustano lo stesso la console? Nel caso è completamente distrutta e non possono far altro che sostituirla me la fanno pagare per forza? Spero di no... Per favore spiegatemi meglio...

    Grazie
    Gotenks
  4. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Mi dispiace ma non lo so, magari prova a sentire cosa ti dicono quelli dell'assistenza.
  5. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No nn la riparano...te la rimandano indietro facendoti pagare i costi di spedizione con un bigliettino "Go fuck yourself u n00b" firmato bill gates -.-
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma non dire cavolate:)
    i veri sfigati siamo noi che abbiamo comprato senza neanche modificando gia in assistenza...voi che avete comprato gia modificato un motivo ci sara oltre per evitare di ''graffiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare.....il disco'':D:D:D:D
  7. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    quando ti da i 3 led rossi che error code ti da?
  8. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gotenks io ho riesumato delle consol con led rossi la cosa certo non è sicura al 100% che rifunzioni ma se vuoi ci possiamo provare
  9. ddomy

    ddomy Guest

    prima di provare a farla risuscitare cmq ti conviene chiamare l'assistenza.
  10. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si certo la resurrezione va lasciata per ultima...anche se se le sostituiscono lo fanno con altre consol che a volte e dico a volte sono piu difettose di quelle che gli vengono mandate....
  11. ddomy

    ddomy Guest

    però nessuno può garantirgli che non gli rifilano una 360 "bacata",prima gli conviene sentire cosa gli dicono poi dovrà decidere sul da farsi.
  12. NOS_555

    NOS_555 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2003
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    poco fa... mentre ascoltavo della musica da HDD e giravano gli effetti speciali da screen saver... mi è venuta l'idea di provare la xbox senza ventola aggiuntiva.. tolta quest'ultima si spegne e incominciano a lampeggiare i led e il pallino verde al centro! dopo che mi sono preso un bello spavento la riaccendo e tutto sembra funzionare...fino ad ora...!! ma che cosa sarà sucesso??
  13. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...mmm sembra piuttosto grave la cosa
  14. imported_gotenks

    imported_gotenks Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno, adesso non si accende più la console... Cmq mai dato un error code. :(

    In che cosa consiste questa "riesumazione"? :confused:

    OK allora sono fortunato... :strano: :dho:
  15. ddomy

    ddomy Guest

    Haiai che calor:sparatutto:!!! forse conviene iniziare con il sostituire la pasta termoconduttiva della GPU e CPU con una bella lappatura dei dissipatori...........giusto per iniziare!!!!!
  16. Explosion200!

    Explosion200! Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    asd
    purtroppo ankio sn entrato nel club degli sfigati quando avevo appena preso la 360, e dopo 2 ore di funzionamento è andata in crash(cioè blocco della scheda grafica) e dopo nn si è più accesa, e sono comparsi i 3 led rossi, sn riuscito a mandarla in assistenza il 2 gennaio e tra poco mi dovrebbe arrivare!!!!!!!!!! speriamo (mi tocco!!!) nn sia ancora difettosa!:D
  17. imported_frendo

    imported_frendo Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La settimana scorsa ho visto i miei tre primi led rossi e non è da molto che posseggo la 360 (metà dicembre). Cmq non me ne sono preoccupato più di tanto, primo perchè la garanzia copre e secondo perchè mi è successo con un avvio a freddo (era da qualche giorno che non la utilizzavo) e dopo aver riavviato il problema non è più ricomparso :strano: .

    Nonostante tutto oltre la modifica io consiglierei ai possessori delle 360 di giocare solo con la mano sinistra e la destra... beh mi pare ovvio :D.
  18. imported_asso777

    imported_asso777 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    problema 3 led rossi
    leggi QUA
  19. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me da Marzo 2006 che ho la 360 nn ho mai visto i 3 led rossi se non una volta che arrivato ad accenderla nn partiva... nn girava neanke il disco dentro il lettore...allora ho tolto il disco, l'ho accarezzata dolcemente, gli ho dato due grattatine dietro le ventole(aka il mio cane) ed è partita :D:D
  20. imported_gotenks

    imported_gotenks Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora questa riesumazione? Buscetta ci sei da qualke parte?? :confused: :(

    Riguardo al condensatore da muovere... Per la garanzia come funziona in generale, come si apre la console è già invalidata? A cosa bisogna stare attenti per evitare di invalidarla nel caso voglia provare?