1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 lucine di Natale

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Xianmodder, 31 Marzo 2007.

1. Xianmodder

Xianmodder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Qualche settimana fa una domenica stavamo giocando a Zuma. Infilo il dvd di Kameo, non chiudo il carrello e faccio la battuta: "adesso chiudo il cassettino così parte il dvd e ti perdi tutti i livelli fatti finora" seguita da risatina malefica... poi chiudo il cassettino convinto che non sarebbe successo nulla...:eek: :eek: :eek: Ma porc! Zuma viene bloccato dall'avvio di Kameo:dho: ... Tempo un minuto e la console si frizza.
    Spengo riavvio e si rifrizza dopo un minuto. Risuccede un bel po ' di volte. Stacco tutto, la metto in verticale, la lascio riposare e riflettere, riaccendo e parte. Giochiamo un'oretta, tutto sembra andare bene. Il giorno dopo la riaccendo e di nuovo si frizza subito due o tre volte e finalmente compaiono le tre lucine rosse. Nei giorni successivi ho provato a riavviarla e alcune volte mi venivano le tre lucine rosse (ma senza nessun segnale video e quindi segnalazione di errori a video), altre volte partiva e si frizzava. Ora a distanza di tre settimane ho avuto modo di inviarla in assistenza.
    Alcuni commenti:
    1. La console ha un anno a finora si era frizzata solo due volte giocando in live.
    2. L'avevo modificata con l'xtreme 4.0 e poi col 5.0 ma non mi aveva mai dato alcun tipo di problemi anche quando l'avevo portata due o tre volte in giro.
    3. la console è ripartita senza problemi quando ci ho messo un lettore Samsung ms28 non modificato (e mi sono chiesto perchè è partita senza riconoscere che il lettore originale in realtà era un Samsung ms25 e avevo fatto gli aggiornamenti sul live per cui avrebbe dovuto darmi l'errore 66)
    4. A questo punto ci ho rimesso il suo lettore modificato e ha funzionato tutto il pomeriggio senza problemi.
    5. Quattro giorni dopo l'ho accesa senza problemi
    6. Due giorni dopo di nuovo Natale con le tre lucine rosse, poi mai più partita.
    7. Ora vediamo se quelli dell'assistenza sono così bravi da capire che cos'ha e soprattutto che ci ho messo le mani io prima di loro...
    8. La prossima setitmana vi faccio sapere.
    9. Cosa più importante il numero di serie è 618xxxxxxxxx

Ora non mi resta che sperare e pregare, al massimo rpenderò una bella ELite, tanto costa poco.
    Ciao
  2. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

comunque, in questo forum non si parla di garanzia se e stata invalidata (come hai detto te hai modificato il firmware, cio vuol dire che l hai aperta), e soprattutto non si parla del sigillo che hai rimosso e rimesso a suo posto x mandarla in assistenza. finiamola qua, o l ira implacabile dei mod si abbattera su di te :D :D :D
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Toh, strano una console che va in assistenza.........
    Buona fortuna per la console...
  4. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh alla fine se sei riuscito (non chiedermi come) a flashare senza aprire la parte davanti della console e quindi togliere l'adesivo di garanzia puoi rimandarla allo stato primordiale e quindi spedirla a cruccolandia.
  5. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :eek: Facci sapere quando torna com'è andata ;) In bocca al lupo!
  6. Shion

Shion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Benvenuto nel Club.. :(