1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 luci rosse

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Neo360, 28 Gennaio 2007.

  1. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora vi spiego velocemente io ho già chiamato in assistenza, dovrebbero venire a prendersi la console nei prossimi 3 giorni!!

    Xò ora sembra andare ho provato cn il backup di lost planet e la console si e freezata nel giro di 5 min, successivamente riavvio rimetto il gioco e di nuovo si freeza!!

    Ora ho messo ghost recon 3 originale ed è ormai un ora ke gioco, senza alcun problema, credo a questo punto ke sia un problema di surriscaldamento cn i giochi di ultima uscita, la console è una delle prime uscite monta un Hitachi 046!!

    Che mi consigliate di fare, cambio la pasta termoconduttiva oppure la mando in assistenza e me ne lavo le mani x modo di dire?
  2. popa912

    popa912 Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come la tieni in verticale? o in orizzontale? Secondo me c'è poco da fare qnd comincia a bloccarsi lo fa sempre di più fino alle 3 luci rosse!!Il mio consiglio e di mandarla in assistenza..
  3. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il mio amico la teneva in verticale!! Ora c'è l'ho aperta xkè nel caso devo mandarla in assistenza devo levare la dual bios!!

    Il fatto e che a lui si era incantata e gli sono venute le luci rosse poi si è ripresa, poi di nuovo le luci allora me l'ha portata e fino a ieri dava le luci rosse, stamattina l'ho riaccesa è si è ripresa!!
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    mandala in assistenza...non ti complicare la vita...;)