1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 luci rosse..help!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Poker, 2 Maggio 2007.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il problema individuato da c4e è che sotto la gpu ci sono spesso resistenze dissaldate o malsaldate, risaldandole ha riparato i 3 led rossi
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ecco bravo.. questa è la prova che non dico bugie.. l'avevo letto su xboxhacker ma non riesco più a trovare il 3d di C4E..
  3. sfrangebob

sfrangebob Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ecco la storia delle rese malsaldate.... l'avevo sentita anche io ma non sapevo provenisse niente po po di meno che da c4eva.

Io ho avuto una 360 con i 3 led della morte da sistemare. L'ho passata al microscopio:eek: e non aveva niente di dissaldato o saldato male.

Se davo una passatina con l'aria calda si rianimava x un po' e poi rischiattava.
    Ai tempi si parlava di microfratture nelle salldature tra mobo e gpu..
  4. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non parlo a vampera...Siccome alcune consoll avevano il difetto di rigare i dvd la Ms gli sostituisce,lo ha fatto un mio amico e cercando nel forum cè scritto anche in alcuni topic...Non credo proprio di sbagliarmi:eek: :eek: Poi sè cè gente ke usa i dvd per scartavetrare è un altro discorso:p :p
  5. Don Juan de Marco

Don Juan de Marco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Senti non voglio farti rischiare. Ma 2 miei amici he l'hanno moddata hanno avuto gli stessi identici problemi e l'hanno spedita alla microzoz, ed ora hanno una cosole NUOVA, solo che la loro modifica era via softwere tramite FW l'hanno smontata e riattacato il sigillo. La microzoz la sostituita. LO SPERO anche perchè ieri è partita anche a me ahah e ho già chiamato il centro assistenza, spero solo che chi mi ha moddato la console abbia riattaco il sigillo di garanzia altrimenti sono spacciato wawawa
  6. imported_Poker

imported_Poker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho modificato il fw nn ho il globe. Cmq nn voglio fare figurette e rischiare il cazziatone perche' si accorgono che l'ho modificata. La console da i 3 led rossi, se c'era il modo di mandarla in assistenza ( pagando ) bene, altrimenti nn ce la mando cosi' per sperare che nn se ne accorgano e me la cambino. Ho visto dei video su youtube dove la smonta e con il phon scalda la gpu, domani provo a farlo
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    vedo che il regolamento sembra valere solo per alcuni... bene bene, utente ammonito
  8. Beat2k3

Beat2k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ho appena visto che su recoverybios riparano le xbox360 a 48 euro. Dai un occhiata!
    Microsoft chiede 95 euro per la riparazione o per la sostituzione?
  9. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: