1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da el ciel0, 9 Ottobre 2007.

  1. el ciel0

    el ciel0 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è normale ke quando compaiono i 3 led rossi si spenga la tv?è normale anke ke oltre i 3 led a lampeggiare sia il cerchietto verde in mezzo ai led?


    grazie
  2. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    Forse e il cavo video
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sì dipende dal televisore,no
  4. imported_Morning_bell

    imported_Morning_bell Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2006
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x me è il cavo video!
  5. el ciel0

    el ciel0 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi cosa mi consigliate di fare?

    P.S.ma il cavo video è quello ke si collega alla presa scart della tv???
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Hai provato ad utilizzare un altro televisore?
  7. el ciel0

    el ciel0 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiornamento

    dopo avermi dato dei 3 led rossi stamattina questi nn si sono più verificati,ma adesso sono arrivati quelli ke penso siano freeze,blocchi dell'immagine durante il gioco o comparsa di schermo nero a righe più chiare,durante i quali il lettore sembra essere in movimento,sapreste darmi indicazioni???

    cmq questo problema me lo ha dato con due diversi televisori,
    dei led rossi nessuna traccia

    per favore aiutatemi ke se devo mandarla in assistenza vorrei farlo domattina
  8. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ai ai.....forse si sta staccando qualche piedina delle saldature della scheda video ho delle uscite video forse con la pressione di inserire il cavo nella console ho altro...
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se a lampeggiare oltre ai 3 led ci fosse il led centrale (quello verde) allora sei in balia di uno sbalzo di corrente
  10. el ciel0

    el ciel0 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nuovo aggiornamento

    45 minuti fà freezava(almeno penso fossero freeze)qualsiasi gioco durante i primi 5 minuti di accensione,adesso è mezz'ora ke gioco e nn ho problemi,vi terrò aggiornati su qualsiasi sviluppo.
    se sapete cosa può essere...

    ringrazio tutti per la disponibilità
  11. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    forse si era resetata la eeprom...prova anche con altri giochi
  12. el ciel0

    el ciel0 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa l'ignoran''tezza'',ma cos'è l'eeprom?
  13. axw3b

    axw3b Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    faceva un pò come la mia...
  14. el ciel0

    el ciel0 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ci sto capendo più nulla.
    dal mio ultimo post la 360 sembrava ripresa mi aveva dato 2 freeze in 4 giorni,oggi provo a giocarci ha freezato per 5 volte nei primi 5 min di gioco poi 3 led rossi(codice errore 0102),in seguito niente led rossi ma freezava sulla schermata iniziale di accensione della console;sono uscito al mio ritorno per scrupolo controllo se va,succede l'incredibile:3 led rossi ma la 360 parte,gioco ad halo 3 per 5 minuti poi freeza.qualcuno sa spiegarmi cosa è successo???
    dato ke la dovrò mandare in assistenza vorrei farvi 2 domande

    1)nel caso mi torni con lettore benq la si può moddare?
    2)oltre i led rossi ho la sensazione ke graffi i supporti,posso segnalare un doppio guasto all'assistenza,o esiste qualke motivo per cui nn mi conviene farlo???


    grazie a tutti,scusate per la lunghezza