1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi su arcade?

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by :or3st:, Aug 27, 2008.

1. :or3st:

:or3st: Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti oggi la sono venuti i 3 led alla mia 360 ed è stata una bruttissima cosa..:cry: comunque volevo chiedere ma il problema sei 3 led rossi con le nuove falcon è stato del tutto cancellato.. le arcade hanno falcon giusto? e sono l'ultimo tipo di 360 uscito..ecco a qualcuno che ha l'arcade li sono mai venuti i 3 led rossi.. sta cosa è proprio sicura al 100%???xche cosi mi prendo una falcon arcade e non ho + problemi di led rossi.. grazie anticipatamente delle risp..ciao
  2. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il problema può sempre presentarsi ma col 80% in meno delle possibilità;)
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non tutte le arcade sono falcon.. ma una console difettosa può sempre capitare.. sicuro che non sia un problema di sbalzo corrente?
  4. :or3st:

:or3st: Tribe Member

Trophy Points:
    16
    boh forse si era staccato anche la scart ma adesso mi sta andando...magari risuccede però vi faccio sapere in caso.. ma comunque se capita l'80% in meno sarebbe buono e mela riprenderei ancora..grazie delle risp
  5. razor92

razor92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    con le falcon il problema dei 3 led è stato quasi definitivamente quindi se ti ricapitasse stacca l'hdd (se ce l'hai) e stacca tutte le prese e riattacca e vedrai ke molto probabilmente andrà tutto perfettamente ;)