1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi (falcon)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da amantedellapsp, 18 Maggio 2008.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ness1 lo mette in dubbio ma se devo comprare qlcosa di affidabile e giocare a cose scarsine mi tenevo il sega mastersystem 2,non mi ha mai dato problemi,e nemmeno i 3 led rossi:LOL: :LOL:
  2. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    su ragazzi, può capitare che almeno 1 volta spuntano i led rossi, non esiste la console perfetta quindi non credo che ci sia da preoccuparsi
  3. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Non c'è da preoccuparsi poi è in garanzia
  4. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma scusate se cambio tema....ma sono l'unico a cui sti topic creano dubbi?
    Mi spiego.Arriva gente con soli 17 post,senza gamertag,che ha la 360 da 4 giorni ma non sa se è in garanzia? :asd:.E fa post dicendo che è gia stufo e si compra la ps3?LOL?
  5. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ironia della sorte li spinge a tanto cmq se ti può consolare io ne ho avute tre tutte e tre in garanzia. la prima 3 volte la mandai; la seconda 2 e questa che da 4 mesi andava bene ottimamente ma cmq si merita una aggiustata e quindi via in germany per assistenza.Che dirti basta avere pazienza tanto non si campa per giocare X°°°D.XIAUZ
  6. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sono pienamente cosciente che la nostra console abbia problemi,ma concentrandoci sul problema di questo utente in queste topic mi vengono solo dei dubbi.Cioe se la 360 come ha detto ha 4 giorni puo riportarla tranquillamente dove l'ha comprata e farsela cambiare dato che per legge c'è una garanzia di 7 giorni (alcuni fanno 6 altri addirittura 10) data dallo stesso negozio (avendo ovviamente lo scontrino che poi se non erro deve averlo anche per la garanzia ms).Ripeto.....BOH.Romperla in 4 giorni credo veramente che sia da primato.Cioe imho dovrebbero dargli 1000 punti g "rompi la console prima di una settimana" :asd:,non so se mi spiego.
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537

per me assolutamente no potrebbe essere stato un calo di tensione!!!!!!!

sono poche le falcon con i 3 led rossi e fidati non aprire una falcon perdi la garanzia e non guadagni niente!!!!!!!!!!!!

se torna a funzionare continua a giocare se lo rifà assistenza!!!!!!!!!!!!!1

ciao!!!!!!!!!!:)
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non si è rotta, c'è stato uno sbalzo di corrente che ha fatto venire i 3 led (infatti dopo che hai staccato l'ali è ripartita)

la prossima volta che qualcuno ha i 3 led rossi, controlli l'error code così capisce subito se è uno balzo o console rotta..

cmq in definitiva la tua console non ha avuto nulla...continua a giocare;)
  9. gaspro

gaspro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a volte ritornano gh ghg h
  10. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me credo sia venuta per cause naturali,ce l'avevo da un anno.
    ho capito k stavano per venire quando ho visto k si impallava sempre qnd giocavo a cod4(maledetto)
  11. amantedellapsp

amantedellapsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

prima cosa fai poco lo spiritoso

il fatto che io abbia 17 post non vuol dire che io non possa avere una 360 che mi da 3 led rossi dopo 4 giorni ho scritto questo post in questo forum proprio perchè non sono molto pratico con le xbox(non so nemmeno cosa sia questo gametarg)
    ,l'ho appena comprata scusa se ho avuto qualche dubbio nella comparsa dei 3 led rossi e mi sono permesso di scrivere su questo forum,ma fammi capire quali dubbi ti crea questo post? non capisco cosa vuoi dire
    e guarda non sono stupido da non sapere se c'ho la garanzia o meno, ho detto chiaramente che la garanzia ce l'ho

visto che i led rossi sono comparsi una volta e dopo aver tolto la spina non sono più ricomparsi credo che sia stato qualcosa dovuto all'alimentazione se nn mi da altri problemi non la riporterò al venditore

e poi scusa io dico quello che mi pare nei limiti del regolamento creerei qualke problema al forum se comprassi la ps3 ke secondo me in termini di affidabilità è nettamente superiore?

ringrazio invece tutti gli utenti che mi hanno risposto e si sono resi molto disponibili..
  12. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Forse quello che intendeva dire è che non ci piacciono le console war...
  14. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

Infomati e poi scrivi per favore!!!Quello che fai e CW e níent'altro , se ti vuoi comprare la ps3 vai prenditela e tienitelo per te

Questo è un forum Xbox non Playstation!
  15. amantedellapsp

amantedellapsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok...io nn volevo creare una console war nn sapevo di questa regolascusatemi ma lui non si è espresso nel migliore dei modi mi ha fatto passare per l'imbecille della situazione ho detto così x come mi si erano messe le cose cn la xbox mi ero inca****o fortunatamente è tutto a posto!nn intendo passare a ps3 ne voglio trasgredire le regole ma avere 20 post nn significa essere presi in giro...
  16. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Se la console ha 4 giorni portala indietro dal negoziante e fattela cambiare
  17. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono solidale..falcon presa da poco meno di un mese e 3 led rossi anche a me..ho provato dopo un'oretta ma la schermata della tv restava perennemente nera..assistenza chiamata venerdì pomeriggio e sono in attesa del tipo dell'UPS..
  18. xertor

xertor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non c'è storia falcon sì falcon no comincio a pensare che il problema non sia il surriscaldamento
  19. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Beh hai ragione..non tutti nascono esperti..e ovviamente la paura spesso prende il sopravvento e non fa usare il tasto search:asd: CMq nn ti preoccupare anche la mia falcon ha dato led rossi dopo uno sbalzo..è normale xchè la console va in protezione..anzi io mi preoccuperei se non lo facesse..xo cmq non sviluppiamo CW inutile..non per un fatto di regolamento ma per una questione di ""Buon comportamento""...x le cause dei ROD ormai discutiamo da 2 anni..ed ancora un motivo preciso non si trova..io dico,che poi è la tesi migliore,che siano dovuti al calore ed alle conseguenti mocrofratture nelle saldature..
  20. rikkert

rikkert Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lol,sei cocciuto :) Penso che alla seconda volta che mi compro una console e mi si rompe, avrei mandato a f----o la casa produttrice :)

Solidarietà, ho il problema di questi benedetti 3 led rossi anche io...Meglio che vengono subito così che hai la garanzia che dopo 2 anni che ti mangi i gomiti.