1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi: cosa fare?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_KARMA, 15 Luglio 2007.

  1. imported_KARMA

    imported_KARMA Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2004
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non è che non voglio provare il metodo delle monetine, è che proprio non ho capito bene cosa dovrei fare esattamente, e poi mi sembra una cosa un pò strana; comunque se mi assicuri che funziona ci credo, ma penso che quando ti compaiono i 3 led rossi e non hai piu' la garanzia, l'unica possibiltà se vuoi continuare a giocare è ricomprarne un'altra sperando che ti duri un po' di piu' della precedente
  2. lambo

    lambo Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  3. imported_mxale

    imported_mxale Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2003
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me sabato sono comparsi i 3 maledetti led rossi (sulla console che mi hanno già cambiato!!!!).
    Non potendo più usufruire della garanzia ho optato per la sostituzione delle x-clamp. E' una rottura ma penso sia l'unico modo per far funzionare bene la 360. La pasta termoconduttiva che ci mettono sembra pongo e a lunga andare si deteriora.
    Fidati...se vuoi una soluzione duratura è l'unico rimedio. Io ci ho messo 3 ore facendo le cose per bene ma appena rimontata è partita subito.
    Ieri ho giocato parecchio a FM2 e non ho avuto problemi...anzi, magari è l'impressione, ma mi è sembrato che le ventole andassero meno del solito.

    Ora sto pure pensando di aggiungere un dissipatore a quello della gpu (copiando l'idea di microzoz)

    Ciao
  4. Luigi-1988

    Luigi-1988 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Potenza
    Chissà se su Divineo ecc., hanno già messo in vendita il nuovo dissipatore che monta la M$.