1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3.40 J72 - 1 Release UPDATE v2

Discussione in 'PSP News' iniziata da RebuMan, 24 Gennaio 2008.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Bravi! Prendetelo in giro!
    Vedrete quando ci sarà il 4.50 che lui butterà fuori il 3.51 addirittura! :p
  2. Petenausen

    Petenausen Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vicino Udine
    è un buon cf anche se non ai livelli del 3.80
  3. Enzo89

    Enzo89 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caserta
    dai poveretto... cmq è un tentativo... anche se la mia PSP sta aspettando l'IRSHELL per il nuovo capolavoro di alex, nn lo provo... :)
  4. prince

    prince Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma una volta installato se non funziona o non mi piace posso tornare indietro con despertar V. 4 o ci sono problemi???
  5. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    con il cementerio recuperi sicuro... comunque io al momento ho in casa 3 psp e 4 memory stick quindi potrei pandorizzare senza problemi... ma non ho il tempo materiale di farlo... devo aggiornare due psp (la terza è la mia)... e domani ho scuola... comunque il 3.40 era un bel cf, dopo il 3.71 forse è quello che ho tenuto di più... comunque, features agguntive? tipo gli AOP (figli di tr*ia) promettevano il cxmb integrato... se si riuscisse a fare e questo coder si aggiorna un po' in fatto di release $ony, forse forse fa più strada di HDX (a proposito dov'è finito?)...
  6. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    lo sto per provare........
  7. prince

    prince Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non riesco ad installarlo mi dice Sha-1 non trovato!!! COME MAI???? ma una volta creato il DXAR dove lo metto???
  8. Micke

    Micke Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti...nn è mai male averne a disposizione più di uno di questi genii...:D
  9. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    penso si installi allo stesso modo degli OE di DAX... leggetevi qualche guida...
  10. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi Dark A. non potra' sempre in eterno stare dietro alla scena psp. quindi diamo spazio anche a chi a buone intenzioni, senza criticare in maniere ostili il lavoro di chi cerca di avicinarsi al lavoro di D.A. si sa che e' lui il migliore, ma un domani che qualcuno fara' di meglio ci sara' al 100% quindi rispetto per chi fa questi prg, un domani si potrebbe avere bisogno anche di loro; almeno che in questo forum non siate a tutti gli effetti al livello di dark.A.
    quindi non dovete sfottere il lavoro che uno fa'. anzi ripeto ben venga altri developer o coder per la scena psp. in modo che un domani si possa sempre supporto sulle nostre psp. neanche dark.A. e' perfetto come neanche i programmatori che sono sia ALLA grande X che alla Sony. perche' se pensate che Dark sia perfetto vi sbagliate in tutto, basta vedere che abbia dovuto rilasciare 5 patch x il suo ultimo C.F. quindi mai sputare sul piatto dove si mangia. poi se qualcuno di voi sia o si reputi meglio di dark od altri meglio ancora , pero' Mostratelo non a parole ma con i fatti.

    dopo questo spero che certi utenti del forum che criticano il lavoro di certi coder si mettano uno mano sulla coscienza, dopo tutto e gente che lo fa per la comunita' e non per soldi. quindi zitti senza dire ma io di qua e io di la'. se siete a certi livelli programmateli voi i c.f. dopo questo spero che certa gente stia zitta. ecco il motivo di certi coder che abbandonano il lavoro e da una parte fanno + che bene se si devono sentire delle critiche cosi' pesanti senza neanche beccare un €uro;(
  11. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    sono completamente daccordo (ti giuro l'ho letto tutto il romanzo :D :D :D ), spero che questo coder rilasci cf esenti da bug (pesanti), così potrà concentrarsi su versioni più aggiornate ed ereditare il lavoro di DAX... certo che se è un clone di HDX e rilascia cf dove non va il popsloader allora sene può andare a fare in brodo...
  12. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai tempo anche a lui ed ad altri vedrai che chi semina raccoglie.
    fidati che i migliori coder escono cosi'. impara l'arte e mettila da parte ;)
  13. Gh0s7

    Gh0s7 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _
    Se non sbaglio anche DAX(per quanto ha dovuto iniziare da ZERO e senza il lavoro di qualcun altro)ha avuto un esordio 1 poco difficile...
    Ma se da un lato era svantaggiato dal non avere "modelli" di ispirazione dall'altro,essendo il primo,è stato avvantaggiato...
    La mancanza di concorrenza lo ha aiutato ad arrivare al livello di ora,ad essere quello che ispira + fiducia...
    E questo ha condizionato anche gli altri possibili coders..
    Voglio dire,stanno uscendo quasi tutti ora che D_A annuncia il ritiro,poi ritorna e poi non si sa che fine farà..
    Fino ad ora si aveva la certezza di D_A e non si sentiva il bisogno di alternative...ora invece le alternative servono
  14. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    adesso non c'è nessuna voce in giro del possibile ritiro di DAX, ma siamo appesi ad un filo di lana perchè se lo pressiamo troppo s'indispettisce e lascia...
  15. bertodex

    bertodex Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Padova (dintorni)
    eccacchio, dai!!
    ok che è un fw vecchio e che nessuno lo usa, ma un po' di rispetto per il programmatore nn guasterebbe mica...

    voglio vedere chi tra tutti voi che lo avete preso per i fondelli è in grado di creare un cf "alternativo" a quello di DA.... tutti siamo dei geni della psp quando si tratta di installarlo, ma a crearne uno??? e poi quando un tizio prova a metterci del suo invece che avere la pappa pronta, di colpo questo è un pirla, uno che spreca tempo e che lavora per il piffero...
    a me ste cose stanno altamente sui nervi...

    cmq complimenti al programmatore, sapessi far io quello che ha fatto lui sarei già molto contento...;)