1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

21 dicembre 2012: la fine del mondo, un nuovo inizio o un bel niente?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Darkninja, 29 Giugno 2008.

?

Che succederà?

1. Non succederà un bel niente!

47 valutazioni
    48,0%
  2. Ci uniremo in un unico Dio

3 valutazioni
    3,1%
  3. Saremo distrutti dagli alieni

5 valutazioni
    5,1%
  4. Non so in che modo, ma moriremo di certo!

7 valutazioni
    7,1%
  5. Non voglio credere a questa teoria, ma non voglio nemmeno escluderla

23 valutazioni
    23,5%
  6. Non lo so e non mi interessa.

13 valutazioni
    13,3%
  1. Euler19

Euler19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    21 dicembre 2012..... questa dovrebbe essere la data in questione. su internet si trova di tutto e ci sono molte teorie interessanti. consiglio di dare uno sguardo, basta che scrivete su un qualunque motore di ricerca '21 dicembre 2012'.
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :lalala:

e perchè secondo te di che parlavamo fin ora???? :p

cmq se fate questa ricerca vi accorgerete come in italia hanno chiuso i manicomi e certa gente è libera di circolare a pide libero... :asd:
  3. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    ma si.....io per precauzione il 23 (o 21) dicembre 2012 me ne vado in un bel prive' con 10000€.....almeno moriro' mentre faccio qualkosa di bello per l'ultima volta!:asd:
  4. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io spero Che il 21 Dicembre 2012 Accada Qualcosa...e Spero che la Teoria dei Maya Sia Vera..Perchè?...Bo perchè almeno se davvero ci Fossero Sti alieni...Portano un po di Roba Nuova dal Loro Pianeta...Pensate La PlayStation 12:asd::asd:...Magari!!....No Seriamente...Io credo che sia una cosa Tutta Da vedere...se è Vero..ok...se non è Vero ok...Tanto Prima o Poi Tutti dobbiamo Morire..Per mano della Guerra agli Alieni oppure per Il Freddo dopo la Morte del Sole...Cioè se Bisogna Morire si Muore e Basta...E speriamo di Non Reincarnarsi in un Unico DIO...NON VOGLIO!!Preferisco essere quel Piccolo essere Insignificante:asd::asd: Che sono..Piuttosto Di Reincarnarmi assieme ad Altra Gente..Ma MAI...Per nulla al Mondo!!...Cmq Poi alla Fine Per me Qualcosa Succede..Non lo so ma Mi sento che Qualcosa Succede..Poi se Lo dicono i Maya..Raga Quelli Sbagliano di Rado...Ma anche coso li...Come Si Chiama....Nostradamus...Non Vorrei Dire un'Eresia Ma Vedendo un Documentario su SKY....Che parlava appunto di Lui...e Ragazzi Ve lo giuro nn scherzo l'ho Visto...Ha Azzeccato I Terremoti in Giappone...Persino le Torri Gemelle,La Scoperta Dell'america,La 2°Guerra Mondiale..Cioè Ma quest'uomo secondo Voi Come Ha Fatto??...Sparare a Caso è Impossibile....e il Documentario l'ho Visto ed Esiste...era Di National Geographic..Non Vi Racconto Belinate....Pensate All'Epoca In cui Era Lui..Come diavolo faceva a Sapere ste cose??....Non dicendo tipo (L 11 Settembre Cadono le Torri Gemelle)...Ma Tipo Così diceva [In Una Nuova Città (New York) Dal cielo Arriverà un pericolo(Gli aerei Dirottati) che farà tremare la Terra(I Palazzi che cadono e fanno tremare la terra circostante) ci saranno molti morti e feriti la città sarà in crisi]...Io ve l'ho detta come la Ricordavo cmq Prevedeva In Questo modo...Se nn erro ha anke fatto un Libro....Io adesso Non so Che Accadrà il 21 Dicembre 2012...Ma Non Dormirò Tranquillo...Ragazzi Succederà Qualcosa...Ne sono Quasi Certo!!:.I Maya l'hanno detto?..Loro ci azzeccano!!...Pensate Che Anke la Bibbia Lo dice...e Ha Azzeccato Stranamente la Società Di Oggi...Gente Che Bestemmia,Orgogliosa...è la Società di Oggi Purtroppo..Per me è Tutto Vero!!..Prepariamoci la Fine Sta Arrivando!!:D:D:D
  5. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Omicide please non usare le maiuscole^^

Io cmq sarò felice avrò dei bersagli da fucile che non siano nella dichiarazione universale dei diritti
  6. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io Avrò dei Bersagli per il Mio Barret.50 contro gli alieni :asd::asd:...Scusate per le Maiuscole..ma mi sembra tutto disordinato con le minuscole:asd::asd::D:D
  7. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Va be', ma anch'io potrei dire :" In una pianura infuocata (la savana) un re (il leone) giustizierà colui che non ha né uno, né tre ma ben due corna sul capo ( lo gnu)"....

Per quanto riguarda il 2012 sono molto scettico, penso che se capiterà qualcosa sarà solo per coincidenza.
    E poi la fine del mondo non si può certo concludere nel giro di un giorno...
  8. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    C'è da dire che Nostradamus nelle sue predizioni era davvero molto vago, e che alcuni dei suoi testi sono stati alterati, per permettere un'interpretazione migliore.
  9. diciamo anche che ognuno può interpretare i suoi scritti come gli pare e per qualsiasi avvenimento........ cmq l'unico fatto positivo se veramente i Maya ci hanno preso e che conosciamo la data in cui moriremo, probabilmente :):)
  10. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Speriamo che non ci hanno preso!
  11. poi lo sai qual'è la sfiga che neanche puoi scommeterci dei soldi. perchè se è tutto vero da morto ci fai poco :asd::asd::asd::D
  12. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto la divinazione è un arte del cavolo
    in epoca romana e greca gli auruspici i vaticini oracoli e sibille, parlavano a cazzo di cane così tu potevi interpretare come volevi
    c'era l'esempio famoso della sibilla che dice al soldato che doveva partire in guerra...
    "Ibis redibis non morieris in bello"
    che era in terpretabile con "Andrai, ritornerai, e non morirai in guerra".
    oppure basta spostare la virgola...
    "Andrai, non ritornerai, e morirai in guerra".
    visto nn è poi così difficile predire....
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    secondo me non succederà un bel niente...la fine del mondo viene se il 21 dicembre 2012 l' INTER vince la Champions League...:asd:
  14. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    secondo me il 23 dicembre 2012 l'Inter finalmente vincerà la Champions
  15. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd:^^

A parte gli scherzi, ci sarà certamente una fine ma credo che nessuno possa prevederla.
  16. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Certo, logicamente la finale si gioca a dicembre!
  17. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    quoto, quando il sole diverrà una supernova. (se non prima con l'inquinamento o per altre cose ancora)
    però i nostri propropro[...]pronipoti potranno benissimo scappare a bordo di navicelle spaziali.
    dicono (ho sentito più volte anche in tivù) che ci siano molti pianeti simili alla terra, come clima intendo.

date precise come 23 dicembre 2012 sono proprio delle bubbole
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    seriamente...se ci fate caso...secondo me una decina di anni fà avranno detto che il 1 Luglio (tanto per dire una data...) fosse arrivata la fine del mondo...quindi quaeste notizie non sono per niente credibili...almeno per me...
  19. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    oh, fosse stato un evento normale non ci sarebbe stato bisogno di farci un thread :asd:
  20. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122

si, e il 01/01/2000 sarebbe dovuta essere stata la fine dei computer.

dai va la, dai va la :roll: