1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

21 Dicembre 2012: apocalisse

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da juliocesar92, 1 Luglio 2009.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si avevo letto :) sono andato a riprendere la spiegazione vera dei maya per chiarire a chi ha dubbi a riguardo, la fine dell'umanitá sarà l'essere umano, poco ma sicuro... arriveranno gli alieni e si guarderanno attorno pensierosi:
    alieno1:"qualcuno ci ha preceduto"
    alieno2:"sei sicuro? non ci sono segni di invasioni"
    alieno1:"eh boh... saranno mica cosi scemi da farsi fuori da soli"
    alieno2:"mah non mi sembravano troppo intelligenti dalle immagini spia... ce ne andiamo?"
    alieno1:"si non c'è divertimento a invadere un pianeta vuoto"
    alieno2:"to guarda una xbox2880 sulla bandiera della terra, allora è vero che bill gates era uno di noi, maledetto c'ha fregato, lo sapevo che non dovevamo fidarci"

    :asd:
  2. Kalo46

    Kalo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Da quello che hanno detto a Mistero sembra diversa la situazione:la "sfera di riproduzione" :)???:così ha detto quella) degli alieni si è rotta e loro stanno per estinguersi :)tyeah:),così per salvarsi devono usare gli umani (razza biologicamente compatibile da quanto hanno detto) per riprodursi,così facendo non solo avremo di fronte la minaccia aliena,ma anche quella aliena-umanoide.Hanno pure detto che gli alieni non percepiscono i sentimenti...azzo:questo significa niente pietà...chiamiamo Rambo?:asd::asd:
  3. Trillillino_BoY

    Trillillino_BoY Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto alla destra dell Padre...
    :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:



    Ma dai nel 2012 non succedera nulla!!!Lo dico per prenderci un po per il cu#@;(;(;(
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    bhe allora sono fregati perchè nel 2036 ci cade in testa un mega meteorite (1 possibilitá su 45 secondo alcuni, la nasa dice una su 45.000) :asd: e questa è sicuramente piu reale come ipotesi, gli conviene aspettare qualche anno e venire a prendere chi è rimasto dopo l'impatto.
    Oh spero di vedere final fantasy 13 e killzone 3 prima dell'arrivo degli alieni :asd:
  5. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    qualcuno sa dove posso vedere la puntata di mistero che hanno mandato in onda?

    EDIT: sto guardando la puntata su youtube.
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    kinn io questo programma non l'ho visto, ma hanno fatto decine e decine di documentari su questo tema.

    Consiglio "apocalissi" del National Geographic che è il piu serio e non si inventano boiate :asd:
  7. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    sisi, voglio vederlo solo per vedere quanto è diverso da voyager... e sincermaente voyager mi sembra addirittura migliore di questo:asd::asd:
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io non vedo la tele italiana da 3 anni, ma queste affermazioni danno i brividi :asd:
  9. Sirio182

    Sirio182 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutti i fenomeni che hai citato ci sono sempre stati, anche da prima che l'uomo mettesse piede sulla terra, e prima che l'uomo iniziasse ad inquinare il pianeta, quindi non direi che presagiscono la fine del mondo...
  10. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    death note io un hippi??
    ahahaahè la razza che schifo di più!!!
    non mi mischierei mai con capelloni trippati e rockettari....pensa che sono astemio,non mi faccio canne e non amo la musica rock anni settanta...non sono per la libertà ma per la moralità e l'ordine.
  11. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Gackt ti manca solo un cilicio, poi puoi entrare nell'opus dei...:asd:
  12. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ora capisco pèrchè mi stai antipatico... sei un potenziale dittatore genocida... che culo...

    solo per la frase ingrandita io la toglierei a te la libertá e vediamo poi se la schifi tanto.

    Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    il nipote di hitler :asd:
  13. Kalo46

    Kalo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una casetta sul delta del Mississippi.
  14. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    onestamente,anche se si tratta più che altro di una mia fantasia,vorrei che nel 2012 arrivassero ad invaderci gli alieni,in modo che possano dare una nuova vita all'essere umano,sia che lo facciano con mezzi pacifici o "cattivi".

    più che altro vorrei fare loro delle domande,le quali a mio parere non hanno o non avranno mai una risposta.

    provate a ragionare sulle cose più elementari:come è nata la vita? come è nata l'acqua sulla terra?

    queste sono solo due delle domande a cui vorrei poter dare una risposta e sono convinto che solo altre entità possano rivelarcele.:D
  15. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si ma se ti schiavizzano non credo siano disposti a risponderti :asd:

    "scusi, com'è nata la vita sulla terra?"
    "zitto e lavora, sei uno schiavo dovresti chiederti perchè sei nato sulla terra!" :asd:
  16. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    posso esserti antipatico e questo onestamente non mi interessa molto...ma la libertà....che cos'è??la possibilità di poter fare tutto ciò che si vuole?l'uomo non è in grado di averla...l'uomo non ha la misura e ha perso la capacità di distinguere il bene dal male...la libertà che voi sbandierate è quella che ci ha portato al declino...è quella che ha reso noi giovani degli smidollati tossicodipendenti,che ha reso l'aborto la fuga migliore per le ragazzine che non sanno assumersi un impegno...la libertà è un grande valore da dare all'uomo giusto e non è certo QUEST'UOMO.
    la libertà che noi bramiamo l'abbiamo tolta a tutti gli animali del pianeta....
    la libertà nostra di decidere come divertirci ha portato il leone e la tigre prigionieri nei circo e negli zoo.loro tra tutti gli animali i più fieri...ridicolizzati per il nostro divertimento....posso esservi antipatico ma se voi sostenete la mediocrità dell'umanità,sappiate che è l'intero pianeta che vi tiene sulle palle!
    abbiate almeno la coscienza per ammettere che la libertà è un dono che non meritiamo!
  17. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    cmq la storia di mistero che ci sono gli alieni ibridi misti col l' uomo la trovo una cosa assurda...

    Death Note ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    hai la soluzione tu?
    io onestamente no.
  18. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Lui si...sterminare la razza umana!:asd:
  19. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    un potere giusto!
    che sappia anche essere severo ma giusto!!!!!!!!!!!!!
    un potere che ci indirizzi alla salvezza,che ci insegni il rispetto,che ci educhi da capo all'amore per la vita e per il pianeta.Se qualcuno vuole darci una seconda possibilità ben venga..sennò solo l'estinzione della razza umana può salvare questo pianeta.

    gacktcamui ha aggiunto 8 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    ma vedete come è triste??prima mi additate per hippi perchè parlo della natura,poi mi chiamate hitler perchè dico di essere contro la libertà...la volete smettere di classificare le persone alla prima parola che dico?????
    punto secondo non credo negli alieni...assolutamente..ma se qualcuno venisse a farcela pagare spero porti le foto di come loro vivono nel loro pianeta..mostrarci il rispetto che hanno per la loro "casa" mostrandoci come siano più evoluti di noi sia tecnologicamente che moralmente...ci dessero una bella lezione così la smettiamo di crederci i padroni di tutto!qualcuno ha sostenuto pochi interventi fa che l'uomo è superiore al resto del pianeta e per questo lo sottomette..ecco,questo è un hitler..uno che sostiene che la superiorità di una razza giustifichi l'annientamento di un altra è spaventoso!!!dopo leggo e vi dico chi lo ha detto....questa idea "io sono superiore è faccio ciò che voglio" è la condanna nostra e la dimostrazione della nostra mediocrità

    gacktcamui ha aggiunto 9 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    ecco wanda...parlavo di questo..
  20. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    2012? alieni o fine del mondo?

    vabbè chi vivrà vedrà!:D