1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

21 Dicembre 2012: apocalisse

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da juliocesar92, 1 Luglio 2009.

1. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    XD
    non capisco perche se e segnata una data tutti pensano la fine dell mondo...potrebbe essere qualcosa di bello no?:gears:
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    eh??

Sono tutte farloccate le prove a carico.

Come la tempesta solare epica...

ma se non riescono a dire se domani piove...avanti non crediamo a certe castronerie LOL

Cmq ora capisco perchè tanti sono stati fregati da Wanna Marchi..se lo meritavano mi sa
  3. Trillillino_BoY

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma dai non finira niente! almeno il mondo fatelo finire 6 giorni dopo... il mio COMPLEANNO XD;D:D:D:):roll:
  4. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me sarà la fine di Beautiful e centro vetrine....
    o uscirà gow3 cn i server dedicati..chissà
  5. juliocesar92

juliocesar92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo però... non si poteva almeno far festeggiare il nostro ultimo natale del 2012..:D :D cmq raga se ci avete fatto caso la data 21/12/2012 potrebbe essere una coincidenza ma ki lo sa..perchè il fatto che si sia questa ripetizione del 1-2 o del 12 nella data...che ne pensate:???:
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ho perso il conto delle volte che il mondo doveva finire,ormai non ci credo più...

scusa gackt ,ma te fai parte della razza umana o sei superiore ad essa?! :D :D
  7. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    le ipotesi sono due: o nn ha niente da perdere o si sente superiore
  8. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chissà perchè, ma mi ricorda molto l'uomo della tua foto :lalala:
  9. juliocesar92

juliocesar92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco uno col tuo avatar sta proprio a pennello in questo topic...:asd: :D
  10. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il ragazzo nella mia foto è un dio, peccato nn esista veramente...
  11. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh già... Quando ho finito di leggere DN non ci sono rimasto male, di più :asd:
    Ritornando IT, non è che creda molto a queste cose... Comunque presto andrò ad abitare su Marte, non si sa mai XD
  12. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    se mi sento superiore alla razza umana...che domanda...dovrei anche rispondere??io tra l'uomo e la natura tengo a quest ultima.anche se sono un uomo riconosco lo schifo di ciò che solo gli umani rappresentino per questo pianeta..io voglio immaginare un mondo fatto di distese verdi e animali che corrono liberi sotto un cielo azzurro.un mondo guarito dal virus uomo...sono per l'estinzione della mia razza...sono per le foreste,per i cavalli selvaggi,per le balene negli oceani,per le foche del polo,per le tigri nella savana..
    leggete attentamente ciò che segue..ciò che urla quello che voi avete additato come pedofilo e uomo senza palle..
    ecco per cosa sono:
  13. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bella la conzone, lui si è estinto, ora tocca a noi... :)(scherzo ovviamente, ciao Michael:cry: )
    tornando a noi...........................
    tu credi che la Terra pensi?! che sia lei a causare le catastrofi?
    anch'io sono un animalista ma a tutto c'è un limite...ti dice niente la teoria dell'evoluzione????
    sono siamo uomini, potremmo essere cattivi a volte contro la natura e soprattutto contro noi stessi, ma restiamo sempre degli uomini, ossia la razza che è riuscita a imporsi su tutte le altre su questo pianeta, e se l'abbiamo fatto è perchè non è arrivato ancora nessuno che riesca a imporsi su noi uomini...
    quindi non dire che la notra e la tua razza deve estinguersi, dici che deve cambiare! o forse per te è più facile scappare dalle difficoltà invece di affrontarle??? la civiltà in parte sta rovinando madre natura, me ne rendo conto, è per questo che bisogna imparare a convivere con certi aspetti di essa, non a distruggerli...
    ma non dire cose simili perfavore, perchè non hanno un briciolo di senso...;)
  14. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ecco...scusa se sarò un pò aggressivo ma questo commento la dice tutta sulla presunzione e la superficialità della razza umana!
    la più forte!quella che si è imposta sulle altre!la razza superiore....sai cosa ti dico...siamo la più infima e squallida forma di vita che abita questo pianeta...superiori in cosa?l'unica razza che non rende alla terra.l'unica razza che non restituisce alla terra stessa,ma la stupra la distrugge..quanto è evoluto l'uomo che chiude un leone in un circo per il suo piacere personale??quanto è evoluto l'uomo che abbandona o spesso fa del male ad un cane per semplice noia??quanto è evoluto l'uomo che sgancia una bomba nucleare distruggendo qualsiasi cosa??cosa abbiamo fatto noi per gli altri abitanti della terra??QUESTA NON è CASA NOSTRA!!!lo vogliamo capire che la terra non è solo nostra???chi cavolo ci crediamo di essere???con il nostro sviluppo,il nostro super cervello la nostra tecnologia...guarda fuori dalla finestra,cosa abbiamo ottenuto???niente!!certo ci curiamo dalle malattie,e certo!!!dal profondo del nostro egoismo abbiamo usato il nostro sapere per fare medicine e bombe,perchè siamo ridicoli,incoerenti ed ipocriti!ma qualsiasi cosa viene costruita dall'uomo è per l'uomo...cosa abbiamo dato al pianeta??solo distruzione!l'uomo è evoluto per l'uomo stesso ma davanti a tutto il resto degli spiriti del pianeta,dagli animali alle piante,siamo una razza inutile e presuntuosa..quanto sono belli i nostri grattacieli...peccato che se la terra si muove un pò cadono come se fossero di cartone!
    non siamo un virus siamo merda per questo pianeta.
    pensa a quanti cani attraversano la strada asfaltata e vengono ammazzati dalle nostre auto!
    colpa del cane che non è stato attento!
    quanti cani fanno i loro bisogni sulle nostre strade!
    colpa di sti cani di merda che cagano ovunque?
    QUELLA POVERA ANIMA ANCORA TI LECCA UN DITO SE GLI PONI UNA MANO E CHE CAZZO NE SA CHE TU GLI HAI DISTRUTTO LA SUA CASA E IL SUO HABITAT...COME OSA CAGARE SULLA STRADA??
    un evoluzione???ma piantiamola..facciamo i sboroni...ma se un Dio esiste,ci inginocchieremo a lui chiedendo pietà...e lui ci dirà quanto sia deluso da noi...la nostra intelligenza,Suo dono per proteggere le altre vite sulla terra l'abbiamo usata per offendere..dovevamo governare la terra con mano equa e giusta,siamo degli incapaci,e allora potremo inginocchiarci fino a toccare la terra con la fronte...ma ci spazzerà via indignato da questa razza malvagia..
    Amen
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  15. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    in altre parole sei un hippy? un figlio dei fiori?
    è vero l' uomo fa schifo, ma io essendo uomo vado dalla sua parte...nel bene e nel male
  16. Trillillino_BoY

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosa ne dite? :lalala::lalala::lalala:

Trillillino_BoY ha aggiunto 3 Minuti e 44 Secondi più tardi...

A parlato!Parole saggie miei prodi :D:D:D:D:D
  17. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.

Voyager LASCIALO PERDERE.Spara cavolate inventandosi misteri inesistenti....scommetto che nelle prossime puntate parleranno della morte di Michael Jackson,oppure parleranno per l'ENNESIMA volta del 2012 dicendo e ripetendo sempre le stesse cose però in contesti diversi:credono che le persone sono stupide e ignoranti e non si accorgono di quello che vedono e sentono;e forse in parte hanno pienamente ragione :D
  18. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Molto probabilmente sono falcoccate, e' cmq certo che se fosse vero mobiliterebbero stampa e tv a depistare e dire che non e' vero niente.

Detto questo nel 2011 esce l'xbox nuova e nel 2012 HALO 4, spero a settembre, quindi con 3 mesi di gioco posso morire felice sempre che non finisca a meta come il 2.
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    I maya ritengono che nel 2012 vi sará un grosso cambio nell'umanitá, non parlano assolutamente della sua estinzione o della fine del pianeta... nel 2012 si passerá in una nuova era.

Entreremo nell'era della console :asd: e le nostre amate stazioni di gioco ci schiavizzeranno come nella puntata dei simpson quando gli ipod schiavizzano l'umanitá :asd:

una fine presuppone sempre un nuovo inizio... non mi preoccuperei troppo, ma se vi spaventa tanto potete regalarmi le vostre proprietá :D
  20. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    E' quello che ho detto anch'io poche pagine fa,quindi quoto!!!!:)