1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

21 Dicembre 2012: apocalisse

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da juliocesar92, 1 Luglio 2009.

1. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quel meteorite era del 2039...comuqnue hanno affermato gli scienziati che quei 2 che hanno detta che si schianterà è un fake perchè hanno calcolato male e forse lo vedremo ad occhio nudo, comuqnue non è la fine del mondo...Ma solo un vento solare fortissimo che arirverà sulla terra e che salteranno tutte le reti elettriche e viveremo tipo un MedioEvo, beh c'è sempre l'energia solare no :D, solo che non potremmo essere tutta la notte sul pc XD, comuqnue quello è vero è di questo che parlavano i maya, cioè succederà qaulcsoa di grave, non avremo energia elettrica come minimo, 20 anni, niente più cell, ed altro, tranne le'enrgia solare che supporterà molte cose, non epnso i cell però.

comunque il 21-12-2012 succederà che non potremo più usare avatar nei forum :'( :cry:

apparte gli scherzi, la tempesta solare è una cosa non visiva non fa amle a nessuno è solo una cosa che arriva sulla terra e che converte i poli per un pò di tempo come successe di note a noi nel 2003, per qualche ora, questa votla sarà così forte che non ci vorrà così poco che rifunziona tutto eh, comunque niente di grave si riaggiusterà tutto, comuqnue può capitare anche nel 2014 ma più probabilmente nel 2012, che mi sono giocato al superenalotto ed ho perso manco un numero, ne 21 ne 12 ne 20 ne 12 e 2 numeri a caso messo 63 e 17 XD
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  2. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    però all'inferno fa caldo... speriamo non si fonda la x360...
  3. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    tranquilli, porto la mia ps3 con fifa e pes (nn si sa mai i gusti :asd:)
  4. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi ricordate John Titor l'uomo dal futuro? XD quello mi faceva crepare dalle risate il laser che si piegava, la machcina del tempo, i pop corn mi ero preso e alla fine mostrano la vera identita di john titor un italiano truffatore che voleva invogliare la gente asd e lo hanno detto a voyager l'unica cosa vera che ha detto XD comunque potremo giocare al gioco preferito dell'inferno Devil May Cry :D, comunque il paradiso non eisste solo l'inferno? nel paradiso giocherò ai giochi della ps2 e ps3 su PSP :D:D:D

Oppure con la PSP D'oro dove uccido con la forza del bene il male [cit. South Park - Kenny nel Paradiso]

mi fate ridere leggendo i vostri commenti, io all'inizio 2 anni fa mi sà avevo paura avevo gli incubi poi dopo aver letto che sarà qualcosa di grave che non farà del male alla gente ma alle riorse dlel'umanità non me ne importato più niente
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  5. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    infatti anche se nel 2000 ci fu quel temporale che fece pensare al peggio comunque secondo me e una bufala
  6. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    La prossima volta che scrivi prendi un bel respiro, riordina le idee...e magari ricordati anche la punteggiatura.
  7. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd::asd: che bello... Avere un infarto e non poter andare in ospedale perchè le "risorse" non funzionano...
    O morire per un raffreddore... Perchè non ci sono "risorse" per curarsi...

Non vorrei dirlo ma... rileggete cio' che scrivete? :asd::asd:
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Speriamo si riaggiusti anche la tua scrittura, anche se a quanto pare non ha mai funzionato... :asd:
    E (il Fake di) Titor non era Italiano.