1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

200 caratteri? non penso...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Piumotto™, 27 Febbraio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piumotto™

    Piumotto™ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2005
    Messaggi:
    620
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora oggi bazzicando sulla sez di burnout 3 http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=34636 mi è caduto l'occhio sulla immensa signature di mirko260 ora credo ke

    (...) Siamo tutti uguali... Ci potete scommettere il culo. Siamo stati nutriti con cibo da bambini alla scuola mentre bravamamo una bistecca... i pezzi di cibo che ci avete dato erano gia' stati masticati e senza sapore. Siamo stati dominati da sadici e ignoranti, dagli indifferenti. I pochi che avevano qualcosa da insegnarci trovavano in noi volenterosi allievi, ma queste persone sono come goccie d'acqua nel deserto. Ora e' questo il nostro mondo... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio gia' esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalita', credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali. Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare i vostri segreto, quello che volete nascondere e volete farci ignorare, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome.

    Io sono un Hacker e questo e' il mio manifesto. Potete anche fermare me, ma non potrete mai fermarci tutti... Dopo tutto, "Siamo tutti uguali".

    +++The Mentor+++

    January 8, 1986




    Un grande!

    tutto questo non siano 200 caratteri... x questo volevo kiedere a voi mod e admin... mi date qualke spiegazione??? ovviamente stupendo testmento :)
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    E' stato già spiegato....la signature oltre i 200 caratteri nella vecchia board è stata mantenuta automaticamente col passaggio alla nuova.
    (Il problema si presenta a creare una signature con la nuova board)
  3. SirDuncan

    SirDuncan Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Spiegazione data dal collega. Poi per un testo così... Comunque, visto che siamo a posto, e spero non ritorneremo sul problema, chiudo :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.