1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Xbox 360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ziomartin, 6 Aprile 2008.

1. ziomartin

ziomartin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, intanto cerco il router poi sia per l'impostazione che per il firmware provvederò. Cercherò proprio quel modello visto che tu me lo segnali come ottimo al mio scopo. Solo che da mediaworld on line non mi pare di averlo trovato, forse lo trovo in altri negozi on line. Vedremo. Ciao ci rileggiamo.... e ancora grazie!

ziomartin ha aggiunto 596 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Grazie alla segnalazione di TRIP3, con il nuovo router wireless "linksis WAG 200 G" tutto funziona a meraviglia, ho aggiornato subito all'ultima versione del firmware disponibile ed ho provato al volo, entrambe le console "nat aperto" senza settare nulla, ovvero mettendo tutto in "automatico"!!
    Meraviglioso, credo che in genere la mia piccola rete domestica ne tragga comunque giovamento da tale prodotto.
    Quindi, nessun compromesso, solo un Router nuovo !! E chi ha più di una console a casa, può farle andare in live senza problemi !!!
    Ciao, grazie, e buon divertimento.