1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 ventole esterne

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da imported_moloch5, 2 Maggio 2007.

1. imported_moloch5

imported_moloch5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ho intenzione d mettere 2 ventole esterne dietro alla console. ogni ventola ha un cavetto rosso e uno nero. Posso collegare i 2 cavetti di una ventola a quelli dell' altra?? in modo da ottenere solo 2 cavetti e non 4( 2 x ogni ventola)??
    li posso collegare ad un alimentatore da 12 v oppure serve + corrente??

grazie!!
  2. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se le ventole sono da PC a 12v, allora va bene un alimentatore 12v.

Basta che metti i due rossi insieme e i due neri insieme, e poi colleghi seguendo il segno dell'alimentatore, il rosso al + e il nero al -
  3. imported_moloch5

imported_moloch5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie, cmq sono da pc, il problema è che m sto grattando la testa perchè nn capisco come collegare le 2 ventole e poi il tutto all alimentatore....:strano:
  4. maxim

maxim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sei sicuro di saperlo fare??????:confused: :strano:
    Dalle domande che fai mi sembra di capire che non sei tanto esperto, eeeeh!:D
    Che tipo di alimentatore stai usando?