1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2° torneo FAST LAP (estate 2008) - Si parte !

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da baxnimis, 20 Luglio 2008.

  1. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    anche io ci sono x una garetta on line!!
    ma l' aggiornamento no????ufff
  2. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Aggiornata la classifica e ufficializzato l'ultimo evento:


    Per ritrovarsi tutti insieme "virtualmente" ho organizzato un piccolo extratime per mercoledì sera dopo la consegna dei tempi.
    [​IMG]
    MODALITA' ONLINE: questa gara online è riservata a 3 soli tipi di auto (F430, GTR e Corvette), noi correremo con la F430. Non ci sono i settaggi completi nè i punti prestazione
    PARTECIPAZIONE: dopo aver sincronizzato l'orologio della vostra PS3 (menù regolazione data/ora --> regolazione da internet) è sufficiente entrare nel menu ONLINE.
    Bisonga entrare in gara esattamente allo scadere del 30° secondo dell'ora stabilita. Mi raccomando che l'orario in cui premete X deve essere preciso (tolleranza 2-3 secondi)
    Vi aspetto e... speriamo che sia il primo di una lunga serie di incontri "a sportellate" :cool:
  3. Norik34

    Norik34 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ravenna
    Bella idea questa della gara tutti insieme. Io ci sono ma quante sono 1 o 5 gare??? :D:D
  4. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Sono 5 gare :D

    ATTENZIONE !!: SEGNATEVI GLI ORARI BENE BENE SU UN FOGLIETTO PERCHE' BISOGNA ESSERE PRECISI PER GAREGGIARE INSIEME !!!

    Ogni gara, calcolando il tempo di accesso, di gara vera e propria e di attesa per i crediti... dura all'incira 12 minuti

    Avete quindi tempo anche per una sosta in bagno tra una gara e l'altra :asd:

    Non ci saranno classifiche ma se la cosa si dovesse ripetere mi è già capitato di sperimentare un modo per farle ;)

    Questa volta solo puro divertimento :cool:
  5. Cristiano88

    Cristiano88 Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    io farò le ultime tre o due gare perche prima delle 22.30 non ci sono ... motivo ... INTER ehehe a + tardi con la gara ragazzi !!! :D :D
  6. TheAlex

    TheAlex Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    ravenna
    alla prima provo a venire anchio,dopo però devo uscire ufffff
  7. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    spero di esserci x le ultime!
  8. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Abbiamo in asclusiva la copertina della GAZZETTA di domani :D

    [​IMG]


    Ed ora concedetemi un po' di parole e numeri su questo torneo.

    2 mesi di gare (9 settimane)
    10-15 partecipanti
    un 3D da 500 messaggi e 7000 visite
    4 piloti non hanno fatto le ferie:D (io, kill'em, coraz, light)
    per un super-paddista che passa al volante (gym) se ne trova subito un altro (norik)

    Sono orgoglioso di averlo organizzato e portato a termine molto più del mio secondo posto nella generale ;)

    Grazie a tutti per la partecipazione, la sportività e la correttezza che avete sempre dimostrato sul 3D
    :cool:
    Ultima modifica: 24 Settembre 2008
  9. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Vorrei fare i complimenti a Baxnimis per l'organizzazione (sotto tutti i punti di vista) di questo torneo avvincente e spettacolare... Bax, sei stato veramente eccezionale!!:D:D

    Complimenti a Kill'em per la vittoria (strameritata per la costanza di risultati), e complimenti a tutti i partecipanti per la bravura, la sportività e lo spirito di gruppo dimostrati in questo torneo... Bravi tutti!!:D:D:D:D

    Mi dispiace di non aver partecipato al rende-vouz programmato dal nostro grande organizzatore, sarà per la prossima volta (aspettando sempre le stanze private)...;.

    Spero di incontrarvi tutti in un prossimo torneo, e di continuare a giocare e divertirmi come questa volta... Grazie a tutti!!:D:D:D:D:D:D;)

    Peace...:)

    P.s.: Bax sei un mito!! Confermo...:p:D;)
  10. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga non perdiamoci x chè siamo proprio un bel gruppo!!
    grande bax x la tua organizzazione!!
    aspetto un torneo on line dove partecipiamo tutti insieme!
  11. Norik34

    Norik34 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ravenna
    Grazie bax e grazie raga siete stati mitici e ottimi compagni nella condivisione di una passione ke ci unisce con i suoi alti e bassi ma sempre gratificante;);) cmq spero ke nn ci si perda di vista (in senso figurato dato ke nn ci siamo mai visti:D) e ke attivino al piu' presto le fantomatiche stanze x poterci sfidare direttamente in pista dove i valori in campo si livellano e il divertimento sale a 1000. Grandi daninon, bax e gym x i piazzamenti ma grandi anche tutti i partecipanti xche' comunque abbiamo sempre dato il massimo.P.S. scusate se ogni tanto sono stato un po' polemico ma l'ho fatto sempre in buona fede e spero costruttivamente;):p. PACE BRO.
    Ultima modifica: 25 Settembre 2008
  12. gymnastico

    gymnastico Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esprimo anche io un enorme grazie a bax, impeccabile sotto tutti gli aspetti dal organizzazione alla gestione. Un grazie anche a tutti i compagni di corsa che hanno reso il torneo sempre avvincente e divertente.

    Sono contento e fiero di questo gruppo che si è creato e sono sicuro che non ci perderemo di vista molto facilmente ;)
  13. Kill' em all

    Kill' em all Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevo comlpimentarmi con tutti coloro che hanno partecipato a questo torneo, ma in modo particolare con l organizzatore baxnimis , il quale ha fatto un grande lavoro;) La prima pagina della gazzetta è stupenda:asd:..........James Hetfield : " Sono un suo grande fan":tghiupp:................:asd::asd::asd: stavo ridendo troppo, grandissimo bax.
  14. coraz

    coraz Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo unirmi anche io ai complimenti....grande bax....gran bel torneo...veramente...!
    come altri spero che esca la patch per le stanze per sfidarsi tutti insieme...!:D
  15. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Non vedo l'ora che arrivino perchè nel piccolo esperimento fatto mercoledì sera io mi sono divertito ma mi sono anche reso conto che online ci sono un sacco di piloti di cui si farebbe volentieri a meno ;(

    baxnimis ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    secondo me ci ritroveremo nel giro di un mesetto :asd:

    baxnimis ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    sei un combattente OK e lo hai dimostrato anche online ;)

    baxnimis ha aggiunto 3 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    grassie grassie, ha fatto del mio meglio malgrado alcuni scelte "non proprio mirate" :D

    baxnimis ha aggiunto 4 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    Alzi la mano chi ha capito la citazione :asd::asd: :lalala:

    baxnimis ha aggiunto 6 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Complimenti a tutti !

    GT5p è un prologue ma riesce comunque a dare soddisfazioni e piacere di gioco
    Ci ritroveremo sicuramente ;)
  16. kevvo34

    kevvo34 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bel torneo raga ,mi disp di aver fatto solo delle apparizioni e nn aver giokato x tutta la durata di questo torneo. spero x la prossima volta di esserci , impegni permettendo (scuola,amici ,cinema, ragazze...si insomma le solite cose:asd::asd::asd:) ciao ciao

    kevvo34 ha aggiunto 3 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    bel torneo raga ,mi disp di aver fatto solo delle apparizioni e nn aver giokato x tutta la durata di questo. spero x la prossima volta di esserci , impegni permettendo (scuola,amici ,cinema, ragazze...si insomma le solite cose:asd::asd::asd:) ciao ciao:D:D:D
    P.S. : toneo ben organizzato, un urrà x baxx:D;);D...ci rivediamo in pista:cool::cool::cool:
    Ultima modifica: 28 Settembre 2008
  17. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    sto' già pensando a una cosa un po' più in grande :asd: ma se si farà, sarà per fine ottobre / inizio novembre
  18. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    speriamo con le stanze on line
  19. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    in quel caso sarebbe veramente un torneo perfetto (nulla da togliere all'organizzazione di baxinimis ;))