1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 ps3 e 1 account e backup

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Ayrton_Miura, 24 Settembre 2011.

  1. Ayrton_Miura

    Ayrton_Miura Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2010
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Latronico, Italy
    ciao a tutti non so se è la sezione giusta, ma ho dubbi se compro 2° ps3 per la camera posso usare backup della 1° ps3 che ho in sala con stesso account?
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si,si può fare.L'unica cosa è che volendo utilizzare lo stesso account credo tu debba connetterti ogni volta al psn e fare la sincronizzazione del profilo "prima di iniziare e quando hai finito"(passando da una ps3 ad un'altra)
    altrimenti credo ci saranno problemi con i trofei....per quanto riguarda i salvataggi naturalmente se giochi con gli stessi giochi una volta su una ed una volta su un'altra dovrai portarteli dietro con una pennetta(per quelli che non sono bloccati)
    A Ayrton_Miura piace questo elemento.
  3. Ayrton_Miura

    Ayrton_Miura Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2010
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Latronico, Italy
    ho capito tutto grazie! ;)
  4. Ayrton_Miura

    Ayrton_Miura Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2010
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Latronico, Italy
    se io faccio copia backup poi che succede? tutti i dati salvati su 1° ps3 andranno perse o rimane li?
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Rimangono lì....fa appunto una copia di tutto quello che c'è all'interno dell'hd ;)