1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2ª Gara suzuka M.V.

Discussione in 'Vision GT Series Championship' iniziata da Steave1975, 8 Gennaio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Che dire!!!! Gran gara..che cu....o!!!
    Un po' di sfortuna appena ha iniziato a piovere..me la sono vista brutta..poi all ultimo pit decido per le intermedie e miracolosamente riesco a resistere a perdinci che andava come un caccia..;) complimenti a lui e a steave che mi ha fatto sudare..e a tutti gli altri..gara molto divertente..GTI nettamente superiore in condizioni di asfalto critico!!!!!
    A GREENROCKER, ermy636 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  2. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Che gara che gara ... Sono partito ultimo e sono stato attento a non dannegiare nessuno. ho visto un buco e mi sono buttato dentro .Piano piano ho incominciato a recupetare stando attento a non sbagliare adare forte con le medie non era facile almeno pet me . .POI E ARRIVATA L'ACQUA o montato le gomme da bagnato pesante e non riuscivo a tenete la macchina poi e inizia la danza asciutto e bagnato e non ho sbagliato niente .grazie ai sbagli di qualcuno SENSA FARE NOMI mi ritrovo 4 meglio di così non poteva andare . Penso una delle piu belle gare finora fatte .Complimenti ai 3 del podio .
    A breffy90, ginocchio44 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  3. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    Gara bellissima e di gran "culo".
    Parto bene e alla prima curva trovo ingorgo e passo senza danni, andando avanti vedo che i miei avversari entravano presto ai box e al mio secondo pit ne guadagno uno su gli altri avendo un buon passo ho recuperato fino al 3 posto, ultimi 10 minuti al cardiopalma entro ai box Perche' avevo calcolato male la benza e dopo un giro ritrovo steave praticamente fermo in pista e sono secondo dopo un giri esce gino dai box e li cerco di impensierirlo pero' dietro di lui non vedevo una mazza provo lo stesso a passarlo ma la paura di sbagliare mi fa rallentare e arrivati a questo punto sono stra contento di un 2 posto inaspetteto, pero la prossima avro' le dure .
    Complimenti gino e a giangia compagni di podio
    A breffy90, ginocchio44, Giangia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Denuncia per te nei 2 giri prima, per 2 volte di fila mi butti fuori pista...dovresti imparare a non fare sempre da tappo e ostacolare meno chi è più veloce di te, un po' di umiltà non ti farebbe male..ma questo è un altro discorso. Per la cronaca: non ti ho aspettato di proposito.
    Denuncia anche per steve2 che da doppiato stava in traiettoria e l'ho preso in pieno nel rettilineo in salita. Penultimo giro mi pare
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2015
  5. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    TAPPO ???? PIÙ UMILTA ????
    Stai facendo riferimento a cosa esattamente ? Questa è la terza gara del campionato e mi dici che faccio SEMPRE da tappo ??? Queste cose mi offendono moltissimo infatti hai pure scritto che questo è un altro discorso ! Ma se è UN ALTRO discorso xche si trova in questo contesto ?
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2015
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Giangia però occhio a ciò che dici. Nel primo o secondo giro, nel marasma totale, hai fatto un errore sul rettilineo prima dell'ultima chicane e hai fatto passare perdinci (mi pare) e poi mi hai chiuso la strada all'improvviso. (Y)
  7. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Gara di merda ho avuto molta sfortuna in varie occasioni fra me e la mia sfiga dimentico la gara e penso alla prossima!!bravi tutti creso che fortu non mi vedesse mi ha sparato fuori di brutto!! notte!!!!
  8. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Bel discorso del ca**o
    Se sei più forte di altri dimostralo sorpassandolo quando si può e non pretendere che ti facciano passare, siamo tutti in gara.
    Il tuo modo di fare; di stare sempre attaccato al culo, dando qualche colpetto all'avversario più lento, non mi sembra il modo più corretto di comportarsi.

    Non mi ricordo dell'episodio (guarderò il video)
    In ogni caso non commento visto che sono coinvolto.

    peace :)
    A ginocchio44, Indiavolato92, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Chiedo a qualcuno (@Stevedue) se per caso può fare i video richiesti, passando meli in pvt. Se non puoi/potete li farò io stasera

    Edit
    nel caso si possono anche postare qui, non cambia nulla
  10. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena

    Ci provo.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  11. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Infatti non ti vedevo, scusami ... macchina praticamente inguidabile con umidita' al 100%, cosi mi sono rotto i OO e ho mollato...ppessima gara, auguri ai primi 3, bravi...
    A breffy90 e ermy636 piace questo messaggio.
  12. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    partenza buona, mi assesto al terzo posto e giro bene non penso minimamente di impensierire Steave davanti a me. unico neo Dado mi spinge fuori al tornantino perdo alcuni secondi e poi penso per aspettarmi rallenta ma non capisco le sue intenzioni e lo "inculo" 5 sec penalità.... ma vaffa...
    la sfortuna comincia col secondo pit... mi fermo metto le morbide.. appena esco piove e aumenta in maniera veloce devo rientrare e così perdo tutto il vantaggio che avevo e 2 posizioni... vabbè calma e avanti... si asciuga la pista rientro e convinto che non piova più metto le morbide e poi la storia la sapete anche voi.... :veryangry::veryangry: in pratica ero più ai box che fuori... per finire ultimo giro al 100% bagnato con le gomme da asciutto... 60 km/h e ancora andava per campi....
    tra tutte le entrate uscite ai box mi sono sempre trovato con breffy (doppiato) che fermandosi nella piazzola prima della mia mi ha fatto perdere un'eternità....
    diciamo che poteva andare meglio, ma forse poteva andarmi peggio....
    prendiamola così..
    A perdincibaccoli, GREENROCKER, breffy90 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io nonostante quando mi ha obbligato alle dure avrei mangiato il volante, giudico la gara tutto sommato divertente, quando il tempo è peggiorato bisognava stare sulle intermedie che ti permettevano di girare benino con qualsiasi condizione
    A perdincibaccoli e ginocchio44 piace questo messaggio.
  14. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Infatti, poteva andare peggio come è andata me :(
    Giravo tranquillamente verso l'ottava posizione con un buon margine su Indiavolato quando nel tempo di percorrere un rettilineo, l'umidità è passata dal 10% a quasi il 40, risultato dritto pazzesco e perdita di posizioni.
    E questa è la prima, la seconda è che viene giù il diluvio dopo aver passato il traguardo da poche curve, quindi ho dovuto fare praticamente tutto il circuito ai 2 all'ora visto che ad ogni curva uscivo di pista e anche lì ho perso altre posizioni.
    Più che una gara un terno al lotto :)
    A perdincibaccoli, breffy90, GREENROCKER e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Non hai capito il mio discorso, io non voglio che qualcuno mi faccia passare perchè sono più veloce, vorrei soltanto che non mi buttasse fuori pista nel tentativo di ostacolare il sorpasso, la storia è ben diversa.
    Non voglio creare discussioni, mi scuso se ho una guida aggressiva ma se faccio danno a qualcuno di solito lo ammetto e lo aspetto. Valutate i video e se dovrò prendere penalità la prenderò.

    Ps: altre 2 denunce per dado: al giro 4 sbaglia nelle serie di chicane e si ributta in pista, sono costretto a passarlo in trasparenza e a mollare il gas per farlo passare di nuovo, subito dopo taglia con tutte e 4 le ruote, passando letteralmente sull'erba nella curva secca a destra prima del ponte.
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2015
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Stavo quasi per schiattare quando al curvone prima dell'ultimo rettilineo siamo andati dritti sulla ghiaia in 5 uno appresso all'altro. :uau:
    A perdincibaccoli e GREENROCKER piace questo messaggio.
  17. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    io ero assieme a te e allimprovviso vedo umidità al 100 percento praticamente salita in 2 secondi, zero simulazione....e per di piu ero praticamente a meta pista quando gli altri si trovavano giusto davanti a me appena all'entrata dei box, e quindi la situazione, che cambiava ogni 2-3 a parer mio esagerato, li son rimasto xke giustamente era come una molla che si stringeva e si riallargava, loro entravano ai box e io nei casini a meta pista. insomma pad o volante con voi il mio livello è questo cio fatto l'abbonamento :asd: si vede o che all'european tour ero piu in gamba o che erano piu deboli gli altri avversari.
    detto cio mi sarebbe piaciuta di piu una gara, non dico completamente bagnata ma piu realisitica non si puo vede un cambio di umidita cosi repentino in 2 secondi è surreale, anche xke io poi odio le vittorie ma anche le sconfitte ai box, se devo vincere mi piace farlo sorpassando in pista ma questi so altri discorsi non voglio fare polemica era x farvi capire che tipo sono
    A ermy636 e breffy90 piace questo messaggio.
  18. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    eh bravo io pure stavo schiattando dalle risate cero anche io nel gruppo ahahahaH
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    A) Dato che parli di umilta'...comincia col: Forse mi sono spiegato male.
    B) Due giri prima hai fatto la stessa cosa con steve2, e nella stessa curva...ma e' andata molto meglio.
    C) Per quanto riguarda le tue 2 ultime denunce mi affiderei ai nostri moderatori x valutare il tono, le espressioni usate, seguite dalle calunnie.
    D) Oggi al lavoro o al bar...hai detto ai tuoi amici che hai occupato il podio nella terza gara di campionato vision ? Ti guardavano basiti ?
    e sai xche ?
    E) Colgo l 'occasione x complimentarmi con tutti coloro che hanno apprezzato questa difficilissima gara.
    F) .....
    G) Il punto in questione cercatelo bene xche c'e'....:uau:
    A ginocchio44 e breffy90 piace questo messaggio.
  20. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    L ultimo punto sono daccordo dado!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.