1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 domande su xbox360 appena acquistata

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da chigos1985, 14 Maggio 2010.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    confermo, 11 agosto...
  2. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Comunque puoi star tranquillo...non avrai problemi...(toccatina...:) ) la mia gira anche per 6-7ore dietro fila e per il momento (un anno di utilizzo) non ho avuto problemi...(super toccatina :) )
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    riprendo questo thread perchè ho alcune domande (alcune proprio stupide ma ho il dubbio :asd:)

-perchè c'è sono 1 led verde acceso sulla cosole? ho visto che sono in totale 4... se si accendono tutti esplode la console? (è una domanda seria)

-ieri ho provato il mic con ale shyne, ma non mi sentiva o cmq mi sentiva a pezzi quando toccavo il filo... è difettoso il microfono di default? la garanzia della console me lo copre vero? mi cambiano solo il mic o tutta la console?

-Dove trovo sul tribe una lista di gente da poter aggiungere?

-100 MP equivalgono a 1 euro?

-è possibile dire alla console di spegnersi automaticamente quando ha finito i download?

-le batterie al litio per il pad sono affidabili?

Grazie a tutti.
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    - Un led verde significa che hai un pad acceso, 4 led verdi = 4 pad accesi

-Microfono difettoso, chiama l'assistenza che te lo sostituiscono, oppure riportalo al negozio e pretendine un altro, oppure era Ale che ti pigliava in giro (sai a volte lo fanno, entri in un party e fanno finta di non sentirti :lalala:)

- Da nessuna parte, apri un thread in multiplayer e fatti aggiungere dagli altri

- Dipende da dove li prendi, online di solito 4200 MP = 38-39 euro quindi un pò di meno

- c'è l'impostazione per cui tu spegni la console e lei continua il download in background, appena finito sui spegne.

- Io uso le classiche ricaricabili...

-NABBO :rotfl::rotfl:
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    se dico cosa pensavo fosse mi bannate per nabbo :asd:
  6. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    -ogni sezione del ring of lightr corrisponde ad una porta controller impegnata. chiaramente ce ne sono quattro. tot controller, tot led verdi accesi

-il microfono è buono, però fa schifo il filo! non ho idea di come funzioni l'assistenza sugli accessori. sicuramente chi usa il live più assiduamente di me ti darà qualche dritta su come usarlo o con cosa sostituirlo, per le mie esigenze va più che bene il micrtofono scrauso, che cmq non mi ha mai dato troppi problemi. forse il tuo è davvero più difettoso degli altri

-sotto il nickname/età/location di chi posta c'è lo spazio per la tag xbox live e psn! penso si possano aggiungere amici direttamente via browser (ma immagino solo usando IE)

-100 MP equivalgono a 1 euro? pressappoco si. credo siano 1.20euro... ovviamente cerca sul tribe quali sono i negozi online che fanno i prezzi più abbordabili pagando quindi decisamente meno (sui tagli da 1200 punti in su)

-si c'è l'opzione in dashboard impostazioni>avvio e arresto>download in background

- sono batterie ricaricabili come tante altre, dànno al pad un'ottima autonomia
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    il mic mi andrebbe bene quello che c'è dentro... ma mi devono almeno sentire :asd:

il resto è tutto chiaro, non come lory che mi da le risposte a metà.

cmq ieri inizio la chat con ale e come un nabbo stavo fermo in dash nella pagina della chat poi ho schiacciato per tornare indietro e: "azzo, oh ci sei mi senti? o pazzo sono uscito dalla chat" e ale "ma che dici?" e io "ma posso giocare?" e ale ":asd: si puoi giocare"

e io: oh che fico tutto cio :asd:
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
  9. chigos1985

chigos1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, sono qui per porvi un mio problema, praticamente quando imposto l'orario e la data, ad esempio inserisco 06/06/2010 02.45 dopo due giorni che la riaccendo mi ritorna alla data del 2005, come mai?
  10. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma dopo Jasper V2 non ne hanno fatte più? Cioè io ne ho una di Febbraio del 2009 ed è una Jasper V1, possibile che è da 1 anno e mezzo che non fanno un altra versione? :???:

Ahahah è vero, succede anche a me!!!
    Ultima modifica: 19 Giugno 2010
  11. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    hanno appena annunciato la slim, non si parla d'altro nei forum di tutto il mondo da una settimana :asd::asd::asd: (la cui revisione di scheda madre dovrebbe chiamarsi valhalla), per il secondo "problema" se stacchi la spina quando la console è spenta e non sei sempre connesso a internet è "normale" visto che non ha una batteria interna, se non stacchi la spina probabile che ti salti la luce nel frattempo.

Se la console la tieni connessa a internet appena lo accendi si sincronizza col live
  12. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    che ti cambia anche se era già aperta??
    Tanto la garanzia parte dalla data dello scontrino ;)