1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 domande semplici...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Marcuss, 15 Novembre 2007.

1. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi... Scusatemi volevo chiedervi 1) se potete dirmi per favore come si fa a cancellare dalla console un profilo online(gamertag)... Perchè ne ho tre ma volevo cancellarne due... E infine ho notato una stranezza... Quando sto connesso al profilo online, cerco di cambiare tema, quando seleziono "interserv" tra i disponibili ok, ma quando poi seleziono "predefinito 360" schiacciando il tasto non lo prende... O meglio si vede che la dashboard fa l'effetto di schiacciare la parola, ma lo prende solo se schiaccio bene il tasto verde... Potete dirmi e provare se lo fa anche a voi per favore?? Grazie mille aspetto vostre risposte
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    per la prima domanda, se non sbaglio, devi andare in sistema--->memoria---> profili--->elimina profilo.
    Per la seconda domanda non saprei :asd:
  3. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ok per la prima, appena accenderò farò subito... In caso per la seconda potete provare giusto per sapere se solo la mia fa una cosa del genere?? Grazie mille...Spero possiatte darmi una mano su quest'altra... Grazie kendal
  4. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per la seconda, prova a disconnetterti dal live, imposta quello che a te interessa e riconnettiti...fammi sapere;)
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se nn sbaglio il tema è collegato al profilo, nn alla console quindi disconnettere il profilo credo sia inutile.... cmq a me la stessa cosa la fa x la chat, schiaccio invita a chat e l'amico dall'altra parte ha il tempo di rispondere prima ancora che la mia dashboard vada nel menu' delle Chat.....:LOL:
  6. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga, sul disorso dei temi posso chiedervi di provare anche a voi gentilmente?? Anche offline, col profilo che vi va meglio... Io metto su interserv, poi riporto su predefinito 360 e non lo prende se al primo colpo schiaccio piano... Con tutti gli altri basta pigiare pianissimo e li prende tutti... Ma facendo il passaggio interserv-predefinito fa sto scherzetto... Ho provato una console anche nel punto vendita dove ho preso la mia, e anche lei ho notato con stupore che fa questa cosa... Siete proprio sicuri che a voi non lo faccia?? Grazie mille scusatemi il disturbo!:tomaatit:

dolfino ha aggiunto 1225 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Ciao ragazzi, scusatemi il disturbo, qualcuno sarebbe gentile da fare il tentativo di cui vi parlavo per favore?? Grazie ancora, aspetto vostre notizie!;)

dolfino ha aggiunto 1227 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Basta che proviate tranquillamente a cambiare i temi come vi dicevo, in quell'ordine, anche offline, tanto è lo stesso...