1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 delucidazioni

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Robertone, 4 Marzo 2008.

1. imported_Robertone

imported_Robertone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi volevo farvi 2 domande, speriamo ci sia qlcn in grado di risp.
    1) io condivido i file multimediali tra pc e xbox, tramite Windows media player. Però non riesco a condividere un dvd che ho sull'hard disk. WMP lo legge, ma la xbox no. Come mai? è impossibile condividere un dvd senza doverlo trasformare in divx?
    2) ho comprato un controller wireless, e subito ho notato che il tasto lb nn era normale, infatti è difettoso, funzione ma il tasto va gù molle, sembra che nn lo stai premendo, risultando fastidioso giocarci. Sn andato dv lo acquistato e nn mo l'hanno voluto cambiare dicendomi che siccome funziona la microsoft nn gli avrebbe rimborsati, quindi mi ha suggerito di segnalarlo alla microsoft che me lo avrebbe sostituito. Come si fa a richiedere la sostituzione di un dispositivo? sn andato sul sito ufficiale ma mi chiede il numero seriale del dispositivo ma io nn so dv sia questo. Sapete suggerirmi qlcs?
    Grazie in anticipo!
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    2) chiama il n. verde MS al 800-787614, attivo dalle 9 di mattina alle 22 di sera, ed è gratis se si chiama da apparecchio fisso.
    Devi aver registrato prima la console sul sito www.xbox.com/it, l'assistenza ti chiederà il numero di serie.