1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Connessioni Contemporaneamente ....

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Shape77, 22 Dicembre 2009.

1. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Come da oggetto vorrei sapere se si posso collegare due modem alla stessa linea telefonica con un abbonamento solo o se il provider mi blocca uno dei due modem ?

Ovviamente so che la banda è quella... solo che nella posizione attuale la PS3 mi prende il 70% del segnale Wirless e il model/router non lo posso spostare da dov'è perchè è collegato ad una stampante di rete etc. etc... quindi volevo prendere un modem dedicato per la PS3 e collegare la PS3 direttamente via cavo...ovviamente i due modem saranno contemporaneamente in funzione e quindi mi si agganciano due volte all'ADSL è possibile ?
  2. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non penso proprio
  3. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Puoi "allungare" la tua connessione del modem attraverso un router,ma due modem no perchè andrebbero in conflitto.
  4. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Un cavo di rete per collegare i due router non riesco a farlo passare, però credo di aver risolto utilizzando 2 PowerLine che sfruttano le prese 220v per far passare i dati Ethernet.... credo farò così. Sapete dirmi se questo tipo di "rete" rispetto al 70% di segnale wirless che prendo adesso mi porterà vantaggi o no ? Questa tecnologia sfrutta 85 MBPS rispetto all'attuale wirless che proporzioni ha ?