1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Account su una xbox!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_TheBest91, 10 Luglio 2005.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao raga...io e un mio amico abbiamo il LIVE e abitiamo nello stesso paese..quando vado a casa sua mi piacerebbe giocare con il mio account e lui col suo nelle partite in graduatoria e viceversa quando lui viene da me a lui piacerebbe giocare col suo e a me col mio..si può senza Memory Card ma tramite FTP trasportare l'account da una xbox all'altra??e poi avere lo stesso account su 2 xbox comporta il BAN??per favore illuminatemi:strano:

    CiAoZ!;) :cool:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non comporta il ban ma ogni volta che usi un account devi fare il ripristino per usare l'altro.
  3. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok..quindi se io vado a casa sua e ripristino il mio account..dopo a casa mia non lo posso più usare?:( :strano:
  4. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma volendo si possono usare assieme, nel senso che metto 2 account sulla xbox uno è il mio fatto sulla mia xbox e l'altro ce lo copio via memorycard, ora avvio halo2 e mi collego col mio account, poi faccio entrare l'ospite che si collega con l'account messo con Memorycard. O no!?
  5. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sì,ma il bello è che io non ho la Memory Card:D ..infatti se leggi bene il primo post vedi cosa ho detto:D ..marcomanni risp al mio secondo post please;) :)

    CiAoZ!:cool:
  6. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Metterla via FTP o via memory card non cambia nulla :D
    Se ripristini il tuo sulla sua dopo lo dovrai ripristinare sulla tua per riutilizzarlo ovvio no!
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si splatter, come faccio spesso io, ma lui non ha la memory card.