1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2.81

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da theslayer, 14 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theslayer

theslayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,sono un nuovo acquirente di psp...ho seguito alla lettera tutti i tutorials presenti nel sito (davvero ben fatti), e ora mi ritrovo con una psp multifunzione che può fare tutto quello che si può chiedere..anche quello che non pensavo potesse fare...il mio problema è in realtà un problema del fratello della mia ragazza...ha comprato la psp molto prima di me e non sapendo nulla riguardo a versioni firmware ecc..ha installato il firmware 2.81 perchè un gioco glielo richiedeva...ora vedendo quello che posso fare mi ha chiesto aiuto ma gli ho detto purtroppo che non si può fare nulla...ora vi chiedo...non si può fare proprio nulla con la 2.81?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    C'è una sorta di loader che permette di caricare qualche homebrew fatto ad hoc, ma poca roba. O aspetta per vedere se esce qualcosa che fa al caso suo, o aspetta per vedere se esce qualcosa che fa al caso suo. Sorry
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina