1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2.60 Sony --> 3.71 M33-4

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Lenders85, 15 Dicembre 2007.

  1. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Ciao raga,
    devo fare la modifica ad una psp white fat di un mio amico.

    Ho visto ke il suo fw Sony è il 2.60 e ho visto che nei tutorial sbuca una procedura (chiamata obsoleta) apposta per fare il downgrade da 2.60 a 1.50.

    Posso fare tranquillamente quella di "Lumines" che mi trovo meglio? Ovvero portarla a 3.50 e poi procedere con il downgrade?

    Altra domandina veloce... ho visto che in questa procedura ti fa vedere se all'interno dello scompartimento dell'umd è presente un etichetta per contraddistinguere se è una TA-086... qui non c'era niente.. quindi vado tranquillo, giusto?


    Grazie mille in anticipo! ;)
  2. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    puoi usare tranquillamente la procedura con lumines!! se nel cassetto umd non hai trovato nulla vai tranquillo e comunque con la procedura di lumines se la psp ha la scheda madre ta-082/086 la riconosce e ti dice di installare la patch in automatico per evitare il brick!se invece non la hai ti fa procedere senza il passaggio della patch!!
  3. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Perfetto.. grazie mille!! Quello che volevo sentirmi dire! ;)

    Ciauz!