1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2.60, ovvero 2 zappe sui piedi (nostri)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabricius, 10 Febbraio 2006.

  1. fabricius

    fabricius Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2005
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia rabbia verso la Sony. Essa, sta facendo di tutto per proteggere il suo sistema ma non propone alternative ludiche degne di nota. Propongo idealmente di spegnere le vostre Psp per questo week-end. Sulla mia sta crescendo la muffa. Anzi, sui miei 249 euro + Ridge Racers e Lumines.
    - Mamma Sony, invece di infarcire il sito "Yourpsp" di stronzate inutili, dacci oggi il nostro "Ludus" quotidiano.
    - Mamma Sony, dacci un wi-fi userfriendly quotidiano, affinchè possiamo condividere le nostre gioie videoludiche.
    - Mamma Sony, dacci un gioco originale perdio! Basta sequel o brutti spinoff.
    - Mamma Sony, dacci un sistema libero, e ti avremo sempre in tasca.
    - Mamma Sony, lasciaci giocare in pace.

    Grazie.
  2. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Sarebbe bello... ma non credo che se spegnessimo le nostre PSP servirebbe a qualcosa...
  3. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    SE bastasse solo questo!
  4. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Addirittura si vociferava di fw 3.00 e via dicendo. Penso che se Sony prendesse nota, vincerebbe con facilità la sfida col DS.
  5. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Comunque ho sentito che qualche persona sapendo dell'uscita del fw 3.00 si è messa al lavoro per un downgrade, anche se la cosa è inutile oppure per un ISO loader: sono voci lette non mi ricordo dove ma le ho lette non vorrei alimentare false speranze, quindi appena esce il fw 3.00 non correte ad aggiornare credendo di avere poi un ISO launcher, mi raccomando!
  6. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se uscisse il fw 5.00 orami ritengo impossibile un downgrade (la cui utilità sarebbe molto bassa) ma ancora più impossibile un ISO Loader.
    Speriamo che lo sviluppo di prx di fw 2.00 su fw 1.50 porti a buoni risultati.
  7. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Cosa intendi Trillian per prx?
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Credo intenda eseguire i file prx, criptati con una chiave presente sul firmware 2.00, su psp con firmware 1.50.
  9. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Non essere pessimista... si dice che "Non esiste sistema creato dalla mente umana che, prima o poi, verrà distrutto da un altro essere umano..."
  10. freecip

    freecip Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io credo che la sony si stia ricredendo, e che nel prossimo FW ci concederà un bug un po più madornale e utilizzabile... alla fine gli interessa solo salvare le apparenze no??? Piu contratti con le case di giochi per un firmware finalmente aggiornato e più acquirenti per un buco sfruttato!!!
  11. white.rabbit

    white.rabbit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Si anche x me...prima si fanno un po di contratti con un po di case...poi si fanno in bug...cosi...tutti vanno ad acquistarla e fa successo come la ps2...e la ps1 prima ancora...anche x' alla fine..cio che interessa a loro e' la vendita in pezzi...e essndosi presentata come una consolle totalemente modificabileel case di produzione hanno storto un po il naso x' hanno visto pirateria a gogo..io darei tempo alla sony ancora 6-10 mesi....e la psp sara configurabile a piacere...e ci saranno giochi a valanghe.
  12. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Tra 6-10 mesi probabilmente sarò passato ad altro ;)!
  13. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quindi Gray-Fox non avrai problemi a vendermela!!:D
  14. white.rabbit

    white.rabbit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    Con queste cose non bisogna essere frettolosi.....qui si modifica il detto..chi attende gode..anzi..se la gode