1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2-4-20 Mbit di Telecom ADSL

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lorenz, 6 Novembre 2006.

1. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me hanno regalato il modem wi-fi (quello con la slot sim laterale.. ancora non l'ho provato, avevo già un modem adsl 2, ma mi hanno detto che quello era un omaggio, probabilmente per i servizi aggiuntivi che permette (tv etc.) ... a novembre mi fanno l'upgrade alla 20mb, la provo e poi decido;)

qualcuno sa come funzionerebbe il discorso tv digitale via web, abbonamenti o cosa?
    tnx
    Automerged Message for DoublePosting
    aggiungo questa newz... lo sapevate che...
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1740760&r=PI
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    alice tutto incluso 30 è interessante...
    ma son effettivamente 60 euro a bimestre? o ci aggiungono la solita merda qua e là?
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io so che sono 30 euri al mese effettivi..senza aggiunte varie...ce la un mio amico e si trova bene..tra l'altro hai 356k in upload che male non fanno..:D
  4. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto!!!:D
    Arrotondando il tutto a bimestre alla fine diventano quasi 90 visto che i simpaticoni non dicono che è tutto incluso TRANNE IL CANONE quindi a bimestre 30+15(canone)+30+15=90€!!!!

Adesso io cosa pago (non usando mai il telefono di casa)? 20(per 2Mega)+15+20+15=70€

e se volessi le telefonate incluse aggiungendo Alice mia = 10€ quindi a bimestre 70+20=90€

In pratica gli hanno cambiato nome e si azzardano pure a telefonarmi a casa svariate volte:dho::D
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Sticazzi..
    Mi chiedo come mai nn cambiano il nome in Teleladricom
  6. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Mi unisco a colore che passeranno da 4 a 2.... visto che cmq alla fin fine la mia presunta 4 mega và già a 2.......
  7. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Benvenuto!
  8. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho tiscali 4mega e va na sega...con la x pingo uno sproosito e effettivi non sono manko 3mega, se scarico da una qualsiasi parte anke "solo" a 150kb/s la navigazione posso quasi scordarmela!!

prima avevo tin.it 2mb/512 e andava un gioiello!! pagavo uno sproposito assurdo ma la velocita di down era ottimale quella in up anke non aveva mai problemi e soprattutto....pingavo/hostavo come fastweb!!!!! peccato mi costasse pià di 70 euro al mese..... :D

ora ho aggiunto un'altro num di casa solo per poterci far passare fastweb! tiscali se appoggiata su linea telecom è una merdata va bene solo per navigare e stop
  9. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Salve a tutti,avrei un quesito da porvi, (dato che ho chiamato varie volte il 187 ma ho avuto pareri diversi) ho alice 4 mega da febbraio 2005 x passare alla 2mega,entro quale termine devo comunicarlo?Devo x forza aspettare 1 anno dalla data di attivazione?
    Chiedo xchè essendo moooltooo soddisfatto della velocità astronomica della mia
    linea,vorrei passre alla 2 mega che va uguale alla mia 4 ma costa la metà!:inkazzato:
    Grazie a tutti
  10. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    mi unisco anche io al gruppo dei downgradadi...mi dava fastidio dover pagare la 4 mega 36,95 come una 20 mega, quindi ho fatto il passaggio alla 2 così risparmio la metà...tanto la 20 mega non mi è necessaria, (a telecom interessa sopratutto x far acquistare ai propri clienti i suoi video su rossoalice).
  11. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho la 4 Mega di Alice, che mi è sempre andata bene in 16 mesi :eek: , però da metà settembre, mi fà non poco inkazzare :inkazzato: ... e penso proprio che sia per colpa di tutti questi downgrade e upgrade :rolleyes: !!!
    ... ora sono quasi tentato con FASTWEB Easy con 2 mega di down e 512 kb in up ... qualcuno di voi l'ha mai provata, sà come funge ???
  12. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tiscali ti truffa , nel senso la portante è a 4mbit però visto che la velocità garantita sono 56kbit , allora vedono bene di limitarti la banda dal lato server .
    Io ti consiglio di fare la disdetta con effetto immediato per inadempiezza contrattuale.
    A tutti quelli che vogliono cambiare gestore io consiglio vira che per 36€ al mese offre i 4mega effettivi, poi dipende tutto dalla banda del sito a cui vi siete collegati ;) ad esempio se scarichi una iso di linux li hai pieni :D
    non sò quanto ti convenga passare a fastweb per via che non ti danno un'ip pubblico e questo penalizza parecchio la connessione , almeno per le mie esigenze , visto che molte volte dall'esterno io mi collego al mio pc ;)