1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2-4-20 Mbit di Telecom ADSL

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Lorenz, Nov 6, 2006.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Mi hanno appena contattato per informarmi del prossimo upgrade ai 20 Mbit di Alice ADSL.
    Non interessandomi assolutamente la pagliacciata dei 20 Mbit (con 16 dei quali altro non farei che rimpiazzare la carta igenica se solo fosse possibile), anche perche' non ho voglia di cambiare il router per un upgrade fuori dalla grazia di Dio, sapendo comunque gia' che e' possibile downgradarsi ai 2 Mbit allo stesso prezzo della vecchia 640 (che costa un bel po' di meno), mi stavo chiedendo se fosse in qualche modo rimanere ancorati ai 4 Mbit pagando una tariffa inferiore dei soliti 39 euro al mese.
    Grazie in anticipo
  2. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

Trophy Points:
    36
    premesso che stamattina il tar del lazio ha bloccato con una sentenza la 20 mega di alice...
    io da quando ho richiesto la 20 mega ho avuto solo problemi: disconnessioni, lentezza a caricare le pagine internet, ping altissimi nei giochi on line..
    ci sono migliaia di reclami per questi disservizi dovuti alla 20 mega di alice, fatevi un giro su hwupgrade per esempio
  3. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No, le uniche tariffe sono quelle del sito alice , quindi dopo la 20 c'è solo la 2 , un mio amico ha dovuto farsela per pagare meno, per il tuo stesso motivo.
  4. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

Trophy Points:
    80
    e mi sa che il downgrade sarà quello che farò anch'io...
  5. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    w il downground!
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Mi sa che un po' tutti faranno il downgrade nella downland... se non posso rimanere alla 4 Mbit domani passero' alla 2. Grazie.
  7. Drogba

Drogba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io Tele2 4 mega pago 28,90
    Se nn sbaglio c'è anche la 2 mega a 18,90

Ciao
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Si ma che cagata...
  9. |o|

|o| Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io sono col nemico di tutti:
    Libero tutto incluso 19 euro al mese internet e chiamate 24 ore su 24
  10. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    a me invece telecom paga 50 euro al mese per usare una 100 Mega...quindi per favore tornate ontopic invece di bullarvi di quanto poco pagate o quanto fichi siete a pagare meno dello sfigato di lorenz.
  11. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

Trophy Points:
    36
    ragazzi io sono passato alla 20 mega visto che il mio router me lo permetteva , e devo dire che la portante che mi danno la raggiungo tutta :D i 12Mbit , almeno la sera quando scarico qualcosa di linux dall'università di napoli ;) .
    Cmq sono settimane che chiamo il 187 e apro tickets per l'apertura guasti visto che il problema è il cavo che non supporta i 20Mega , perchè la posizione del mio palazzo a detta dei tecnici che incontro tutti i giorni , mi dovrebbe garantire i 20Mega quasi reali. Però ogni volta il tecnico vagabbondo vede che navigo e chiude la segnalazione senza contattarmi .
    La cosa che mi fà incazzare è che il cavo lo voglio cambiato visto che si pagano la manutenzione mensilmente Grrrrrr
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    A me interesserebbe sapere solamente se è fondata la voce che tutte le adsl in upload sono state limitate
  13. XXander

XXander Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io con la 2mega mi trovo bene, download a 240-250 kb sempre( qualche volta anche a 350), quindi te la consiglio anche perchè costa poco ;)

Poi pagare una 20mega che a 20mega non va....:sonno:
  14. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Come già ti dissi tempo addietro.

Rimango fedele (purtroppo) a mamma telecom.

La 4Mb secondo me già era un collo di bottiglia immane, non mi immagino la 20Mega.

Da 10. gg son passato alla 2 MB (downgrade), passaggio fatto senza problemi in 4-5 giorni al massimo.

Secondo me va meglio di prima...............

Resta il fatto che se paga la mamma è un conto, ma siccome pagare di tasca anche i 30 e passa euro di adsl per un servizio come una 4MB (utile dove, come e quando) oltre al resto delle spese non vivendo più con chi pagava le bollette, secondo me è ridicolo......... visto che l'upload rimane tale e la linea secondo me va a peggiorare più si spingono col marketing...

Per le esigenze "normali" e dove è necessario telecom, secondo me SUBITO la 2 MB.

Ove è possibile cambiare operatore allora la faccenda si amplia, solo a NGI o Fastweb.

2mega, 19€ al mese e vai senza problemi.

Questo è il mio parere, evitiamo di parlare male di tiziocaioosempronio visto che non serve ad una fava.....
  15. iron_maiden89b

iron_maiden89b Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche io non ho problemi con la 20mega, dopo i 5 giorni con portante a 135kbit al secondo :D
    adesso ce l'ho a 15mega, non si disconnette mai e ho notato dei grossi miglioramenti per la visione dei video in streaming, come le tv (forse anche perchè prima i 4 mega che avevo andavano piano). il router adsl2+ ce l'avevo già...a questo punto ho fatto il passaggio
  16. fux86

fux86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    basta che richiedi al 187 alice a 4 mega da 25uro al mese.
    almeno penso ed un mio amico mi ha detto che ha fatto così.
    ciao
  17. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    domani chiamo e vedo se si può fare altrimenti faccio il downground nella dawnland...
  18. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

Trophy Points:
    36
    cmq mi ero dimenticato di precisare che appena supero i 10kb in up la velocità di donwload si dimezza , però non imputo tutto alla linea forse potrebbe essere il router il problema
  19. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Un amico mio ha fatto il downgrade con la tariffa tutto incluso 30 e.....ora ha 356k in upload. Da me chissa quando arriva la 2 mega...:( :(
  20. pi greco

pi greco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma sono l'unico ad avere la 10 mega di alice? e devo dire ke nn ho mai avuto problemi oltretutto...