1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

153 stelle super mario 64 ds

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da Vigab, 27 Novembre 2007.

  1. Vigab

    Vigab Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mentre girovagavo su you tube ho trovato questo video http://it.youtube.com/watch?v=Q_SKcYVOcG8
    E mi chiedevo se era possibile conquistare 153 stelle, oppure il giocatore del video ha usato un programma di modifica? Grazie per l'attenzione
  2. §Dante§

    §Dante§ Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Andria(Ba)
    C'è una cassetta per arrivare a 153 stelle, nn so se è possibile giocare normalmente
  3. Vigab

    Vigab Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    intendi una cassetta in vendita sottobanco :)lalala:) oppure una cassetta che si può trovare normalmente in alcuni negozi specializzati (mi pare di averne vista una, se mi ricordo bene in primo piano c'era l'immagine di super mario e super luigi come quella di new super mario bros e sullo sfondo un arcobaleno che sbucava da un nintendo ds lite bianco (come il mio :asd:))
  4. §Dante§

    §Dante§ Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Andria(Ba)
    se vuoi te la vendo io la cassetta, contine gli hack per tutti nintendogs (tutti i cani ecc.) e supermario 64
  5. Vigab

    Vigab Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dipende, prima voglio sapere:
    1) Dove abiti per vedere se è possibile vederci oppure mandi la cassetta via posta
    2)A quanto me la vendi
    3)Se è difficile utilizzare questa cassetta oppure no
    4)Vorrei inoltre sapere in cosa consistono le altre tre stelle supplementari.
  6. §Dante§

    §Dante§ Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Andria(Ba)
    non me lo chiedere, io l'ho utilizzato per sbloccare tutti i livelli cosi da nn aspettare per le belle cose tipo il cannone nel giardino, io sono di andria in provincia di bari tu? cmq 15 euro ed è tua contiene anche i trucchi per 3 nintendogs per sbloccare tutti i cani e altro