1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

15 nuove immagini per GTA IV versione X360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da DartH, 8 Marzo 2008.

1. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Molto belle le immagini,però ne ho le tasche piene ;(
  2. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Piu' o meno come quelle di killzone

Bel ragionamento, allora il vecchio gta ha venduto di piu' su xbox che su ps2??

Conta il numero e su ps2 hanno venduto 5 volte di piu di quello che hanno venduto su xbox
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Un argomento più OT non ti veniva in mente, vero? :) (almeno di KZ2 abbiamo visto qualcosa in-game, e se anche le due foto che abbiamo visto mesi prima in video vengono ritoccate, fs)
    Qualcuno ti sembra abbia detto questo?
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sto gta a dirla tutta fa un pò schifo, ps3 o 360 poco importa, la grafica non è quella mostrata tempo fa, siamo lontani anni luce...ha avuto un brusco ridimensionamento...
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un ragionamento sensato, se non tieni conto del rapporto sei proprio un fanboy che sfrutta anche il numero maggiore di base installata :asd:

grazie al caxxo so anchio che vende di più :roll:

sarà perchè hanno dovuto risolvere quei problemi dell'hdd assente su 360

non la lentezza del BD perchè cmq con l'installazione si risolve subito :)
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    probabile, ma non certo...

su 360 (ricordo) l'hdd non sarebbe stato usato per installare (come accade su ps3), ma solo per sfruttarlo come cache (insomma, per swappare lasciando un po' di calma al gruppo ottico)...
    le conseguenze per chi non l'avesse avuto sarebbero state piccoli cali di framerate, texture caricate in un secondo momento o il classico "pop-up" degli edifici...questi sono problemi che si possono risolvere si ridimensionando tutto, ma li risolvi pure con un perfezionamento del motore grafico...

daltronde per quanto ne sappiamo video, screen ecc. venivano fatti da un hw 360, quindi la causa potrebbe essere stata anche (ma non solo) ps3...perchè è facile dire "lo si installa", ma anche installandolo bisogna fare un lavoro per sfruttare al meglio lo streaming da disco e da hdd...anche perchè io credo che sony imponga un limite di GB installabili a gioco (altrimenti darebbe troppa libertà agli sviluppatori i quali installerebbero direttamente tutto e buona notte)...

poi tieni anche conto il "se si installa"...perchè (dato che non ne sappiamo nulla) c'è la possibilità che gta non si faccia installare su hdd nella ps3...quindi a quel punto di problemi che possano causare un ridimensionamento possono essere certi da entrambe le parti
  7. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo loro lo sanno xD