1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

13 giri di le mans (granturismo 5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 18 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    scusatemi per l'avviso tardivo, ma sono costretto a rinunciare alla gara di domani per via di un campionato di gt5 che sto svolgendo (giocavamo il martedì, ieri è stato deciso di spostarla a lunedì)
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok...alla prossima
    -------------------------------------------------------------
    siamo pochini per domani (i prototipi non attirano :cry:) ....in compenso le previsioni meteo sono nettamente migliorate e non dovrebbe piovere

meteo 0% umidità in pista 0% cambiamento condizioni 3

domani postero le condizioni definitive ma credo che dovrebbero rimanere queste
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2012
  3. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    per non rendere inutile questa gara sto preparando un rating ...che postero alla fine del campionato kart e aggiornerò alla fine di ogni campionato dove includerò anche questi eventi singoli...e altri organizzati da me in passato.....vi informerò sulle modalità di punteggio e relative classifiche più avanti
    A Steave1975 piace questo elemento.
  4. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Secondo me più che i prototipi a non attirare è l'evento singolo, molto insidioso (notte, probabilità di pioggia), una gara x nulla facile e lunga, a me sinceramente stimola, sta notte tardi, intorno all'una ho provato un pó con devil (x fortuna che l'ho fatto) e ho notato che con l'aderenza realistica sull'asciutto cambia molto il comportamento dell'auto e il consumo gomme, dovrei mettere a punto oggi pomeriggio il setap di gara, sperando non cambino troppo le condizioni meteo... Penso che viste le prestazioni in pista tutti finiranno x optare x 2/3 auto snobbando tutte le altre.. Buona gara a tutti!
  5. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    stamattina mi ha chiamato l'avvocato x ricorso al TAR,contro il comune,mi aspetta a Salerno stasera alle 20,30,penso di non farcela per la gara,ma faro' il possibile.Avvertite Arnold
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok....dinno

allora queste sono le previsioni per oggi e relative impostazioni di stanza che non cambieranno più

ovvero : meteo 25% umidità in pista 0% cambiamento condizioni 3

fatto un po di prove con steave e sembra che la possibilità di pioggia sia molto scarsa (in 10 giri + qualifiche non è mai piovuto) comunque non si sa mai...:???:

inoltre ho deciso di abbassare le penalita da elevate a ridotte...per via di qualche assegnazione esagerata secondo il mio modesto parere.
  7. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    in bocca al lupo e in culo al.......comun..... dinno io sono con te al 100 per 100
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    daieee dinno.. inc.... tutti!!!!!!
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    ho fatto 2 3 prove con il meteo cosi e tutt e 3 è venuto a piovere al secondo giro, quindi,all'occhio ragazzi,studiae bene con che setting partire...
  10. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    io come detto gia' ad arnold stasera ho un impegno, buona gara a tutti.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

gara difficile e snervante...al primo giro vengo tamponato da pippo e finisco nella sabbia (molto sportivo piippo che aspetta per ridarmi la posizione) e ci metto un eternità per uscire , da li in poi guido abbastanza bene (tempi 3:30 max 3:40...a parte i giri dei cambi gomme) poi anche la mia tattica sembrava andar bene : partenza con entrambe le gomme morbide ...prima sosta al 3 giro dove monto morbide davanti e medie dietro cosi da fermarmi al 7 e 11 giro....tutto perfetto solo che verso il 13 giro inizio a sbagliare di brutto e mi innervosisco (anche perche non sono ancora molto pratico con il volante a raddrizzare la macchina dopo un testa coda e perdo molto tempo) peccato...comunque mi sono divertito moltissimo a duellare contro pippuzzo per quasi tutta la gara...

complimenti a devilroby (detto anche roby robot) che fa una gara perfetta senza mai prendere penalita (credo che abbia corso con gomme dure ed abbia fatto solo due pitstop) e si aggiudica l'evento.
    spero che nei prossimi eventi con i prototipi venga più gente perche 6 eravamo veramente pochi (poi è anche caduto gillis nei primi giri) e siamo rimasti 5

ps :ricordo che questi eventi non sono fine a se stessi ma verranno inglobati in una classifica (rating) che postero alla fine del campionato kart
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
  12. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Speriamo tu abbia un impegno anche giovedì per la gara Kart :D :D :D
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io poi ne vedevo solo 4 :(
    Gara in solitaria visto che quelli con cui avrei potuto lottare (Plastika, Dinno e Decorador) non hanno partecipato e così mi sono fatto 15 giri senza nessuno stimolo.

Ottima cosa, così nell'iscrizione ai tornei si privilegerà chi è più costante nella partecipazione.
    Apprezzo quanto ti sbatti perché tutto funzioni al meglio. Bravo Arnold.
    A arnold73 e devilroby27 piace questo messaggio.
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ho corso con gomme morbide e medie dietro tutta la gara con 2 pit e' ovvio che l uscita al primo giro di steave mi ha avvantaggiato permettendomi di guidare pulito e consumando meno le gomme .un bravo ad arnold la foto del vi.citore sembra vera e nn un fotomontaggio ......purtroppo ha ha
    A arnold73 piace questo elemento.
  15. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    Bravo devil complimenti x la vittoria!
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    grazie mala mi sa che coi kart sara' un altra storia.....vedo una sfida per la vittoria tra mala vs steave ..io sto a guardare e spero di fare il terzo incomodo con pippo e gli altri.....
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

ecco la gara raccontata in 10 scatti....mi dispiace ma non ho le foto di stevedue....oggi ho aperto delle nuove porte specifiche per fastweb che dovrebbero permettermi di essere meglio visibile (speriamo)

sacrificati altri 2 DVD vergini al dio delle connessioni
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
    A devilroby27 piace questo elemento.
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    bellissime foto the arnold artistman very good photograft ha ha :asd::asd:
  19. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Bellissime le foto, complimenti ad arnold x il set fotografico, mi rammarico di esser uscito di scena, poteva esserci una bella lotta con devil invece di una gara in solitaria, poi la pioggia praticamente certa che non è arrivata... Vabbè spero si ripeta una gara simile con più iscritti... Devo rifarmi.. Eheh comunque complimenti devil!
    A devilroby27 piace questo elemento.
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ps :ricordo che questi eventi non sono fine a se stessi ma verranno inglobati in una classifica (rating) che postero alla fine del campionato kart
    io questo propio non lo sapevo, non ho partecipato a questo evento solo perchè non mi piacciono quelle auto (e anche la sarthe mi diverte poco), però non lo trovo molto giusto ai fini della classifica finale dei kart, non che me ne freghi più di tanto visto che non sono in testa al campionato kart, però mi sembra una sorta d'obbligo a partecipare ad eventi che magari non a tutti piacciono...
    con questo ho solo detto la mia, poi arnold sei tu che organizzi (e ti fai un mazzo tanto fra classifiche foto video ecc.) ed è giusto che fai tu le regole.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.