1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

12/11/2003:L'Italia e in lutto

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da morisco, 13 Novembre 2003.

  1. morisco

    morisco Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2003
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi 12/11/2003 la morte di 17 italiani tra Carabinieri e soldati dell'Esercito ha sconvolto una nazione intera...

    TUTTA L'ITALIA E IN LUTTO...

    ...Una nazione che in Iraq si adoperava tramite questi valorosissimi uomini a portare pace e generi di prima necessita a una popolazione dilaniata dalla guerra...!!!!!!

    Possa il Buon Dio donare a questi EROI,giovani come molti di noi,la pace che loro si erano adoperati di portare e li ponga valorosi alle porte del regno dei cieli!!!!!

    Anche se metaforicamente, mi stringo alle famiglie di questi giovani soldati che hanno pagato con la vita un prezzo troppo alto:La Pace!!!!!!!!
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Son brutte cose...ma d'altronde chi si è preso l'impegno di occupare sti stati sa cosa va incontro...
  3. GM Lucas

    GM Lucas Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono morte parecchie persone (carabinieri) .. poveracci :(
  4. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    bruttissimo... mi dispiace :(
  5. morisco

    morisco Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2003
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...Il problema serio e che questa e una guerra stupida,rovinosa e insulsa che nn trova fondamento ne ragione di esistere....

    ...E ora ne hanno pagato anche giovani ragazzi della nostra amata nazione,rimasti uccisi per quello che secondo me e uno dei valori piu belli e importante:la PACE

    Auguro a tutti i famigliari delle vittime di riprendersi al piu presto da questo atroce shoc!!!!!!
  6. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Addio eroi italiani
    siete morti per riportare il sorriso in una nazione dove non c era piu nulla
    Condoglianze ai familiari
  7. mihilix

    mihilix Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Conosci qualche guerra che non abbia le "qualità" da te sopra citate....


    Comunque sono molto preoccupato, soprattutto perchè in Iraq c'è un mio amico carissimo...

    Speriamo bene
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ehm...i soldi non ti dicono nulla? Il petrolio neppure? Ce ne sono di ragioni...l'ultima in ordine di importanza è quella di portare la democrazia in iraq...anzi...direi proprio che a loro neppure interessa quest'ultima anche se la spacciano come la primaria...
  9. morisco

    morisco Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2003
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le so benissimo le ragioni,purtroppo,Biby e cio mi rattrista un mondo....Soprattutto perche per questi futili motivi pagano la vita milioni di persone innocenti...

    ...E la mia sensazione è che,ahime,questa guerra sarà di difficile risoluzione o meglio si protarrà per ancora tanto tempo...Speriamo di no!!!!!!:(

    @ mihilix:Si,in Iraq c'è anche un mio caro amico;Incrociamo le dita e preghiamo per loro.